Dove vedere in diretta tv e streaming Milan-Barcellona | ICC 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Milan-Barcellona | ICC 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

STREAMING MILAN-BARCELLONA, ICC 2018

Il Milan è atteso da un’altra sfida di International Champions Cup 2018. La squadra allenata da Gennaro Gattuso sfiderà infatti il Barcellona di Ernesto Valverde, match che rappresenta la terza e ultima gara del torneo. La partita è in programma dunque al Levi’s Stadium di Santa Clara, con fischio d’inizio alle ore 02:00 della notte italiana tra sabato 4 e domenica 5 agosto. Qui tutte le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Milan-Barcellona.

Il Milan fino a questo momento ha perso tutte le sfide disputate. Il primo ko è arrivato ai calci di rigore contro il Manchester United, dopo aver pareggiato 1-1 nei 90 minuti regolamentari. Nella seconda sfida invece, i rossoneri sono stati sconfitti di misura dal Tottenham grazie alla rete di N’Koudou al minuto 47. Contro il Barcellona dunque, Suso e compagni proveranno a regalarsi la prima vittoria in questa ICC 2018. Tra i tifosi, intanto, c’è grande fermento per il doppio arrivo di Caldara e Higuain dalla Juventus.

Anche il Barcellona non ha brillato fino a questo momento nella sua esperienza in International Champions Cup. L’esordio ha visto i blaugrana farsi rimontare due gol di vantaggio dal Tottenham, riuscendo poi a imporsi ai calci di rigore. Nel secondo match, invece, la formazione di Valverde è andata ko per 4-2 contro la Roma. Per i blaugrana, dunque, questa sarà l’ultima amichevole, prima di giocare domenica 12 agosto la Supercoppa di Spagna contro il Siviglia.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING MILAN-BARCELLONA

L’International Champions Cup 2018 ( tra cui anche Milan-Barcellona) viene trasmessa in esclusiva sulle frequenze satellitari di Sky Sport. Verranno trasmesse non solo le gare che vedranno coinvolti i club italiani (Juventus, Inter, Milan e Roma), ma anche tutte le altre partite della competizione, sul canale dedicato 208 del decoder Sky. Sarà possibile seguire il torneo anche in streaming per pc, tablet e smartphone tramite l’app Sky Go.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018

CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x