Dove vedere in diretta tv e streaming Chelsea-Manchester City | Community Shield

Dove vedere in diretta tv e streaming Chelsea-Manchester City | Community Shield

STREAMING CHELSEA-MANCHESTER CITY, DOMENICA 5 AGOSTO

Il Chelsea di Sarri di prepara a sfidare il Manchester City di Guardiola nel tradizionale appuntamento inglese del Community Shield. Questa gara mette di fronte il vincitore della Premier League e quello della FA Cup nella stagione conclusa a maggio scorso. La sfida è in programma al Wembley Stadium di Londra alle ore 16:00 italiane. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Chelsea-Manchester City.

Il Chelsea fino a questo momento ha disputato tre gare precampionato: un’amichevole in Australia (1-0 al Perth Glory) e due match finiti ai rigori contro Inter e Arsenal nell’International Champions Cup 2018. Nella conferenza stampa della vigilia, Maurizio Sarri ha così presentato la sfida contro i Citizens: “Sarà una sfida molto difficile per noi. Voglio vincere perché è importante conquistare subito un trofeo. Ma in questo momento della stagione è più importante la prestazione. Guardiola? A oggi è il miglior allenatore al mondo o uno dei migliori. La difficoltà maggiore contro il City? Loro lavorano insieme da due anni mentre noi abbiamo iniziato due settimane fa”, ha concluso.

Il Manchester City, dal canto suo, ha giocato solamente i tre match dell’ICC 2018. Sono arrivate due sconfitte contro Borussia Dortmund e Liverpool, prima di vincere per 3-2 contro il Bayern Monaco, Il tecnico Pep Guardiola ha presentato così la sfida: “Sono felice che un allenatore del livello di Sarri sia in Premier League. Imparerò molto vedendolo ogni weekend. Impareremo tutti dalle sue idee qui in Inghilterra. Ho visto tre partite del Chelsea nel pre-campionato e si vede già la sua impronta, la squadra gioca come vuole lui. Il modo in cui gioca è perfetto per il calcio inglese”, ha concluso.


SCOMMETTI SU CHELSEA-MANCHESTER CITY! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING CHELSEA-MANCHESTER CITY

La sfida tra Chelsea-Manchester City, valida per la finale della Supercoppa d’Inghilterra e in programma domenica 5 agosto alle ore 16:00, al momento non sarà trasmessa in diretta TV in Italia. La partita sarà comunque visibile anche in streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CHELSEA-MANCHESTER CITY IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018

CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x