Probabili formazioni Barcellona-Siviglia: si assegna la Supercoppa di Spagna

Probabili formazioni Barcellona-Siviglia: si assegna la Supercoppa di Spagna
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Barcellona-Siviglia, Supercoppa Spagna 2018

Il Barcellona di Ernesto Valverde e il Siviglia di Pablo Machin si sfideranno nella finale della Supercoppa di Spagna, il trofeo che mette di fronte chi ha vinto l’ultima edizione della Liga e della Coppa del Re. Gli andalusi sono stati finalisti nella manifestazione proprio contri i blaugrana. Il match, dunque, è in programma domenica 12 agosto, allo Stade Ibn Battouta di Tangeri (Marocco) alle ore 22:00 italiane. Qui le probabili formazioni Barcellona-Siviglia.

Probabili formazioni Barcellona-Siviglia, le ultime news

Il Barcellona si presenta a questa sfida dopo aver disputato solo tre match amichevoli, ovvero quelli disputati nell’International Champions Cup 2018, senza quasi tutti i big. La formazione guidata da Ernesto Valverde, infatti, ha sfidato Tottenham, Roma e Milan. L’esordio ha visto i blaugrana pareggiare 2-2 contro gli Spurs e poi vincere ai rigori. Poi sono arrivate le due sconfitte per 4-2 contro i giallorossi di Eusebio Di Francesco e per 1-0 con i rossoneri di Gattuso. Adesso è tempo di giocare la prima gara ufficiale.

Il Siviglia, dal canto suo, ha giocato diversi test amichevoli con grande anticipo, visto che gli andalusi sono impegnati nei preliminari di Europa League. E infatti la squadra di Machin ha già giocato tre match ufficiali. I primi due per eliminare gli ungheresi dell’Ujpest nel secondo turno (4-0 in casa e 3-1 fuori), mentre il terzo è stato giocato giovedì sera al Sanchez Pizjuan contro i lituani dello Zalgiris nell’andata del terzo turno.


SCOMMETTI SU BARCELLONA-SIVIGLIA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni Barcellona-Siviglia

Sul fronte formazioni, sia nel Barcellona che nel Siviglia quasi tutti i big saranno a disposizione dei loro tecnici. Essendo poi finale unica, il turnover verrà messo da parte. In casa Barça spazio per Messi, Suarez e Coutinho davanti. Per gli andalusi, invece, 3-4-2-1 con Ben Yedder unica punta, alle sue spalle Sarabia e Nolito.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; S. Roberto, Piquè, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Rafinha; Coutinho, Messi, L. Suarez.

Siviglia (3-4-2-1): Sergio Rico; Mercado, Pareja, Carrico; Navas, Banega, Vazquez, Arana; Sarabia, Nolito; Ben Yadder.

DIRETTA TV E STREAMING

La sfida tra Barcellona-Siviglia, valida per la finale della Supercoppa di Spagna e in programma domenica 12 agosto alle ore 22:00, sarà trasmessa in diretta TV in Italia da Canale NOVE, canali 131 e 145 del pacchetto Sky e canale 9 sul digitale terrestre.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x