Pronostico Nantes-Monaco 11 agosto: ecco le quote del match

Pronostico Nantes-Monaco 11 agosto: ecco le quote del match
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Nantes-Monaco 11 agosto

Il Monaco ha un solo obiettivo, ovvero vincere la sua prima partita di questo campionato. La trasferta sarà a Nantes: una sfida non facile per il primo impegno, ma sarà fondamentale strappare punti. La sconfitta in Supercoppa deve essere assolutamente cancellata, altrimenti si rischia di incappare in una spirale negativa. Ma serve qualcuno in grado di dare filo da torcere al PSG. Ecco dunque i consigli, le quote e il Pronostico Nantes-Monaco 11 agosto.

Il momento di forma delle due squadre

Il Nantes arriva dalla sconfitta contro il Brighton. Il pre campionato è stato troppo altalenante, serve qualcosa di più concreto in stagione per poter fare punti e arrivare a conquistare almeno un pareggio in questa prima partita di campionato.

Clicca qui per vedere il calendario completo della Ligue 1

I monegaschi arrivano da una sonora sconfitta in Supercoppa, con quel 4-0 che bisogna cancellare subito. Il campionato non è stato dei migliori, ora è arrivato il momento di cominciare a fare sul serio. Altrimenti il dislivello sarà comunque troppo elevato.

Pronostico Nantes-Monaco 11 agosto: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote del match relative al pronostico Nantes-Monaco 11 agosto. I padroni di casa sono quotati a 3.10, mentre il pareggio è a quota 3.30. La vittoria del Monaco viene quotata invece a 2.30. William Hill propone molte quote interessanti, come ad esempio il parziale-finale con il pareggio e la vittoria finale del Monaco: chi ha intenzione di puntare su questo segno avrà a disposizione la quota di 5.50.

Vediamo anche qualche risultato esatto. La vittoria dei padroni di casa per 2-1 viene data a 11.00, mentre il pareggio per 1-1 è a quota 5.80. La vittoria del Monaco per 2-1 è a quota 9.50, mentre il 3-1 è dato a 19.00. Per chi vuole puntare sulle combo consigliamo il segno 2+Gol: la quota è di 4.75.

I nostri consigli

Sicuramente gli ospiti hanno i favori del pronostico. Noi consigliamo il segno 2 che ha una buonissima quota, anche per un eventuale raddoppio da giocare in singola. Per chi non vuole rischiare proponiamo il segno Over 2.5, molto probabile quando giocano i monegaschi.

Pronostico: 2 o Over 2.5

VUOI SCOMMETTERE ADESSO SULLA LIGUE 1? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x