Dove vedere in diretta tv e streaming Arsenal-Manchester City | Premier League

Dove vedere in diretta tv e streaming Arsenal-Manchester City | Premier League

DOVE VEDERE IN STREAMING ARSENAL-MANCHESTER CITY

La Premier League 2018-2019 comincerà subito con un big match nella prima giornata di campionato. La super sfida di turno questa volta vedrà per protagoniste l’Arsenal di Unai Emery e al Manchester City di Pep Guardiola. Le due squadre si affronteranno all’Emirates Stadium. Il match è programma, dunque, domenica 12 agosto in quel di Londra con inizio alle ore 17:00. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Arsenal-Manchester City.

L’Arsenal si trova di fatto all’anno zero, all’inizio di una nuova era. L’addio di Arsene Wenger arrivato alla fine della stagione scorsa ha di fatto aperto un nuovo ciclo nel club londinese. La società, per avviare questa nuova epoca, ha scelto Unai Emery, tecnico spagnolo che è reduce dall’esperienza sulla panchina del PSG. Emery ha vinto tutto in Francia, ma senza riuscire a portare a casa il trofeo più ambito, ovvero la Champions League. Sul fronte mercato, invece, a rinforzare la rosa sono arrivati Leno in porta, Papastathoupolos e Lichtsteiner in difesa, Torreira e Guendouzi a centrocampo.

Il Manchester City, dal canto suo, intende ripetere quanto di buono fatto nella passata stagione, conclusa con la vittoria della Premier League con un ampio distacco sulla seconda. Un successo che i Citizens hanno ipotecato già a Natale, concludendo una stagione di record. Per questo motivo Guardiola è stato ovviamente confermato. Nella campagna acquisti sono arrivati invece pochi ritocchi, con l’arrivo di Mahrez dal Leicester per 68 milioni di euro e quelli in prospettiva di Sandler e Arzani da Zwolle e Melbourne City.


SCOMMETTI SU ARSENAL-MANCHESTER CITY! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING ARSENAL-MANCHESTER CITY

Il match tra Arsenal-Manchester City, in programma domenica 12 agosto alle ore 17:00, sarà trasmesso dalla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football, canale 202. Il live del match potrà essere seguito anche sul profilo twitter ufficiale dei due club.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL-MANCHESTER CITY

ARSENAL (4-3-3): Leno; Bellerin, Mustafi, Papastathopoulos, Monreal; Xhaka, Torreira, Ozil; Mkhitaryan, Lacazette, Aubameyang. All.: Emery

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Mendy, De Bruyne, Fernandinho, David Silva; Mahrez, Aguero, Sané. All.: Guardiola

INFO PREMIER LEAGUE 2018-2019

CALENDARIO PREMIER LEAGUE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x