Dove vedere in diretta tv e streaming Nantes-Monaco | Ligue 1

Dove vedere in diretta tv e streaming Nantes-Monaco | Ligue 1

DOVE VEDERE IN STREAMING NANTES-MONACO

Allo Stade de la Beaujoire si sfideranno, nella prima giornata della Ligue 1 2018-2019, il Nantes guidato da Miguel Cardoso e il Monaco di Leonardo Jardim. Il match, dunque, è in programma sabato 11 agosto, con il fischio d’inizio programmato per le ore 17:00. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Nantes-Monaco.

Il Nantes arriva a questa sfida dopo un aver vissuto un precampionato che ha visto la formazione di Cardoso giocare otto test amichevoli. La formazione gialloverde ha affrontato anche rivali importanti, ma senza riuscire a offrire prestazioni brillanti. Tra le gare disputate brillano le sconfitte contro Marsiglia e Brighton per 2-1, mentre sono anche CAL i successi contro Servette per 1-0 e quelli meno probanti contro Vitre, Chenois e Terre Sainte.

Il Monaco, dal canto suo, è reduce dal primo impegno ufficiale della stagione. La formazione monegasca ha giocato la Supercoppa di Francia, con la squadra che sabato scorso ha perso nettamente per 4-0 contro il PSG nel match giocato a Shenzen in Cina. Una partita cheè rimasta in equilibrio solo per mezz’ora, poi la maggior qualità dei parigini, trascinati da un grande Angel Di Maria, ha fatto la differenza ed è venuta fuori, firmando il risultato finale.


SCOMMETTI SU NANTES-MONACO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING NANTES-MONACO

Il match tra Nantes-Monaco, in programma sabato 11 agosto alle ore 17:00, sarà trasmesso dalla piattaforma online a pagamento di DAZN. La partita potrà essere comunque seguita in streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE NANTES-MONACO STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


PROBABILI FORMAZIONI NANTES-MONACO

NANTES (4-3-3): Tatarusanu. Kwateng, Djidji, Carlos, Lima; Evangelista, Touré, Rongier; Waris, Sala, Boschilia. All. Rudi Cardoso

MONACO (4-3-3): Benaglio; Raggi, Glik, Jemerson, Barreca; Aholou, Pelé, Tielemens; Serrano, Jovetic, Lopes. All. Jardim

INFO LIGUE 1 2018-2019

CALENDARIO LIGUE 1


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x