Dove vedere in diretta tv e streaming PSG-Caen | Ligue 1

Dove vedere in diretta tv e streaming PSG-Caen | Ligue 1

DOVE VEDERE IN STREAMING PSG-CAEN

La prima giornata della Ligue 1 2018-2019 si concluderà domenica 12 agosto alle ore 21:00 con la sfida del Parco dei Principi di Parigi. A sfidarsi nel posticipo sono il Paris Saint Germain di Thomas Tuchel e il Caen di Fabien Mercadal. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming PSG-Caen.

Il Paris Saint Germain arriva a questa sfida con il morale già decisamente alto Sabato scorso, infatti, i parigini si sono imposti per 4-0 nella finale di Supercoppa di Francia giocata contro il Monaco in Cina. Un ottimo esordio in gare ufficiali, dunque, per la formazione guidata da Thomas Tuchel. L’allenatore tedesco, come noto, ha sostituito Unai Emery che si è trasferito all’Arsenal. Ovviamente gli occhi saranno puntati anche e soprattutto su Gianluigi Buffon, col portiere ex Juventus che farà il proprio esordio davanti al pubblico amico proprio in questa gara.

Il Caen, dal canto suo,ha ultimato la sua preparazione giocando domenica scorsa contro il Groningen, gara terminata con il risultato di 0-0. Per il resto la squadra guidata da Fabien Mercadal ha disoutato altri test amichevoli, per la precisione quattro. Non sono arrivati risultati troppo brillanti. Su tutti spiccano lo 0-0 contro il Conrcaneau e sconfitta per 3-1 contro il Guingamp.


SCOMMETTI SU PSG-CAEN! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING PSG-CAEN

Il match tra PSG-Caen, in programma domenica 12 agosto alle ore 21:00, sarà trasmesso dalla piattaforma online a pagamento di DAZN. La partita potrà essere comunque seguita in streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE PSG-CAEN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


PROBABILI FORMAZIONI PSG-CAEN

PSG (4-3-3): Buffon; Meunier, Marquinhos, Thiago Silva, N’Soki; Lo Celso, Diarra, Rabiot; Di Maria, Weah, Neymar. All.: Tuchel

CAEN (4-2-3-1) Samba; Guilbert, Genevois, Djiku, Mbengue; Peeters, Oniangué; Bammou, Rodelin; Ninga; Tchokounte. All.: Mercadal.

INFO LIGUE 1 2018-2019

CALENDARIO LIGUE 1

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x