Pronostico Lione-Amiens 12 agosto: le quote del match

Pronostico Lione-Amiens 12 agosto: le quote del match

Pronostico Lione-Amiens 12 agosto

Primo impegno in campionato per il Lione, che accoglie l’Amiens. I padroni di casa hanno un solo ed unico obiettivo, ovvero la vittoria. Servono i tre punti, anche per poter cancellare qualche battuta d’arresto in più durante le amichevoli pre campionato. Gli ospiti arrivano a questa sfida dopo il pareggio con il Saint Etienne e poche amichevoli disputate: l’obiettivo di inizio stagione resta comunque la salvezza anticipata. Ma i punti in cascina vanno messi sin dall’estate. Ecco il Pronostico Lione-Amiens 12 agosto.

Come arrivano le due formazioni

Il Lione arriva a questo match dopo la sconfitta contro il Chelsea in ICC. Serve una vittoria per poter cominciare al meglio questa nuova avventura e per poter dare un segnale forte anche ai parigini. Gli occhi infatti sono puntati tutti al Parc de Princes, per poter dare battaglia a chi sta monopolizzando il calcio francese.

Clicca qui per vedere il calendario completo della Ligue 1

Tre amichevoli per l’Amiens, con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. L’obiettivo è la salvezza anticipata, ma ovviamente tutto può succedere. Bisogna iniziare con il piede giusto per poter cercare di evitare problemi nei prossimi mesi.

Pronostico Lione-Amiens 12 agosto: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Lione-Amiens 12 agosto. La vittoria dei padroni di casa è data a 1.20, mentre il segno X è a quota 6.50. La vittoria ospite è quotata a 13.00. Interessante anche il parziale-finale con la vittoria del Lione in entrambi i tempi: la quota proposta è di 1.65.

William Hill propone anche molti risultati esatti: la vittoria del Lione per 1-0 è a quota 8.00, mentre il 2-1 viene data a 9.00. Il pareggio per 0-0 è a quota 19.00, mentre l’1-1 viene quotato a 12.00. Interessante anche il 2-1 dell’Amiens, a quota 29.00.

I nostri consigli

Sembra essere una partita a senso unico e le quote non sono di certo molto convenienti. Per alzare le quote proponiamo il Lione vincente, con Depay primo marcatore. Questa combo viene quotata a 1.75.

Pronostico: Lione+Depay marcatore

VUOI SCOMMETTERE ADESSO SULLA LIGUE 1? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x