Dove vedere in diretta tv e streaming Eintracht-Bayern Monaco | Supercoppa di Germania

Dove vedere in diretta tv e streaming Eintracht-Bayern Monaco | Supercoppa di Germania

STREAMING EINTRACHT-BAYERN, SUPERCOPPA GERMANIA 2018

Anche in Germania si assegna il primo titolo stagionale. Si tratta della Supercoppa di Germania che è in programma domenica 12 agosto alle ore 20:30. Ad affrontarsi saranno, dunque, l’Eintracht Francoforte di Adolf Hütter e il Bayern Monaco di Niko Kovac. Il teatro della sfida è la Commerzbank-Arena di Francoforte. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Eintracht-Bayern Monaco.

L’Eintracht Francoforte ha “giocato” un brutto scherzo al Bayern Monaco lo scorso maggio, imponendosi nella finalissima di Berlino di DFB Pokal, la coppa nazionale tedesca. Il risultato finale di 3-1 aveva visto come grande protagonista Ante Rebic, con l’ex Fiorentina che andò a segno con una doppietta. In queste ore il giocatore ha prolungato fino al 2022, una notizia che ha soddisfatto non poco il tecnico Hütter: “Il rinnovo di Ante è un segnale molto forte da parte del club e anche da parte del ragazzo. È un giocatore chiave per noi, sono molto felice di poter lavorare con lui. Ha disputato una stagione molto lunga, ma è in forma, quindi sarà sicuramente a disposizione per la Supercoppa”, ha commentato.

Il Bayern Monaco, dal canto suo, ha disputato solamente quattro amichevoli in questa pre-season, tre delle quali nell’International Champions Cup 2018. I bavaresi hanno debuttato con la vittoria per 3-1 contro il PSG, poi sono arrivate le sconfitte contro Juventus per 2-0 e Manchester City per 3-2. Infine l’ultimo test con la vittoria di misura per 1-0 contro il Manchester United di Mourinho. Nel frattempo il tecnico Kovac ha commentato così la notizia della permanenza di Lewandowski in squadra. “E’ uno dei tre migliori attaccanti al mondo, noi non lo cediamo e gliel’ho detto quando ci siamo incontrati. Robert ha accettato quello che gli ho spiegato e ha detto che è molto felice, ha concluso.


SCOMMETTI SU EINTRACHT-BAYERN MONACO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING EINTRACHT-BAYERN MONACO

La sfida tra Eintracht-Bayern Monaco, valida per la finale della Supercoppa di Germania e in programma domenica 12 agosto alle ore 20:30, sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Football, canale 202 del decoder Sky.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018

CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x