Dove vedere in diretta tv e streaming Liverpool-West Ham | Premier League

Dove vedere in diretta tv e streaming Liverpool-West Ham | Premier League
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

DOVE VEDERE IN STREAMING LIVERPOOL-WEST HAM

Tra i match in programma nella prima domenica della prima giornata di Premier League, occhi puntati in particolare sulla sfida di Anfield tra il Liverpool di Jurgen Klopp e il West Ham di Manuel Pellegrini. Il calcio di inizio del match tra Reds e Hammers è previsto dunque per le ore 14:30. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Liverpool-West Ham.

Il Liverpool comincia la sua stagione con l’obiettivo di tornare a trionfare in Premier League. Un obiettivo non facile da realizzare vista la vasta concorrenza, anche se la campagna acquisti messa in scena da Jurgen Klopp sembra infondere fiducia nei tifosi. Gli arrivi di Alisson, Fabinho dal Monaco, Keita dal Lipsia e Shaqiri dallo Stoke hanno dato altre alternative ad una rosa già iper competitiva. Il Manchester City resta però favorito, come conferma lo stesso Klopp in conferenza stampa: “Siamo stati attivi nella finestra di mercato. La società ha investito parecchio – ha esordito -. In campo, però, non va il business. Vogliamo essere Campioni d’Inghilterra e vincere il campionato ma il City non ha venduto alcun giocatore e in più ha acquistato Mahrez, quindi sono ancora più forti rispetto allo scorso anno. Noi dobbiamo essere come Rocky Balboa. Anche perché non siamo Ivan Drago. Quindi per vincere il titolo, dobbiamo combattere di più. Allenarci di più. E credere in noi stessi”, ha concluso.

Il West Ham, dal canto suo, intende provare a cancellare le due ultime stagioni decisamente complicate sul piano dei risultati e della classifica. Per farlo la società ha puntato su Manuel Pellegrini come nuovo tecnico, allenatore di grande esperienza e blasone. Sul mercato, poi, gli Hammers hanno compiuto una mezza rivoluzione: sono arrivati infatti giocatori del calibro di Yarmolenko dal Dortmund, Felipe Anderson dalla Lazio, Lucas Perez e Wilshere dall’Arsenal, Sanchez dalla Fiorentina, Issa Diop dal Tolosa.


SCOMMETTI SU ARSENAL-MANCHESTER CITY! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING LIVERPOOL-WEST HAM

Il match tra Liverpool-West Ham, in programma domenica 12 agosto alle ore 14:30, sarà trasmesso dalla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football, canale 202. Il live del match potrà essere seguito anche sul profilo twitter ufficiale dei due club.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-WEST HAM

LIVERPOOL (4-3-3): Allisson, Arnold, van Dijik, Gomez, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Naby Keita; Salah, Firmino, Manè. All.: Klopp

WEST HAM (4-3-3): Fabianski; Zabaleta, Ogbonna, Diop, Cresswell; Obiang, Noble, Wilshere; Felipe Anderson, Yarmolenko, Arnautovic. All.: Pellegrini


INFO PREMIER LEAGUE 2018-2019

CALENDARIO PREMIER LEAGUE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x