UFFICIALE – Keita è un nuovo giocatore dell’Inter

UFFICIALE – Keita è un nuovo giocatore dell’Inter

INTER, COLPO KEITA

L’Inter potrebbe chiudere la propria campagna acquisti con l’arrivo di Keita Baldè. Non sono escluse, però,  sorprese da qui a fine mercato. L’attaccante senegalese è sbarcato ieri a Milano e questa mattina ha sostenuto le visite mediche. Oggi, poi, è arrivato l’annuncio ufficiale del trasferimento in prestito con dirittto di riscatto dell’ex Lazio, in un’operazione complessiva da quasi 40 milioni di euro.  Ora la società nerazzurra potrà concentrarsi totalmente sul sogno Luka Modric, non ancora tramontato del tutto. Sono ancora a Madrid, infatti, sia l’entourage che gli intermediari, che hanno fatto sapere ad Ausilio che ci sono ancora margini affinché l’affare vada in porto.

KEITA A MILANO CON UN ANNO DI RITARDO

L’arrivo di Keita Balde all’Inter arriva con un anno di ritardo rispetto alla tabella di marcia. L’attaccante senegalese, infatti, era stato seguito a lungo dalla società nerazzurra già lo scorso anno. Alla fine, però, a prevalere fu il Monaco, che strappò il giocatore alla Lazio con un’offerta da 40 milioni di euro, a fronte di un’offerta della società nerazzurra di 25 milioni. Nonostante la stagione al di sotto delle aspettative Keita è comunque quasi andato in doppia cifra, mettendo a segno 8 reti e collezionando 5 assist in 23 partite di Ligue 1.

IL COMUNICATO DELL’INTER

L’Inter ha ufficializzato poco fa l’acquisto di Keita Balde con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale:

L’attaccante Keita Balde Diao è un nuovo giocatore nerazzurro: il senegalese, proveniente dal Monaco, si trasferisce all’Inter in prestito annuale con opzione. Ora è il momento del ritorno in Italia per l’inizio di una nuova, entusiasmante esperienza con la maglia dell’Inter. Benvenuto Keita, in bocca al lupo per questa avventura in nerazzurro!“.

Con l’arrivo del senegalese viene completato un reparto avanzato che in questa sessione di mercato ha visto l’arrivo all’Inter anche di Lautaro MartinezMatteo Politano. Non è escluso che possa esserci l’uscita di Antonio Candreva, chiuso dall’arrivo dell’attaccante senegalese e dall’ex Sassuolo”.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x