Dove vedere in diretta tv e streaming Real Madrid-Atletico Madrid | Supercoppa Europea

Dove vedere in diretta tv e streaming Real Madrid-Atletico Madrid | Supercoppa Europea

STREAMING REAL MADRID-ATLETICO MADRID, SUPERCOPPA EUROPEA

La finale della Supercoppa Europea si giocherà mercoledì 15 agosto alle ore 21:00. A sfidarsi saranno, dunque, il Real Madrid di Julen Lopetegui e l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Il teatro della sfida sarà invece la A. Le Coq Arena di Tallinn in Estonia. Qui i dettagli per vedere in diretta tv e streaming Real Madrid-Atletico Madrid.

Il Real Madrid ha completato il suo precampionato giocando e vincendo il Trofeo Bernabeu contro il Milan. I blancos si sono imposti, infatti, col punteggio di 3-1 grazie alle reti di Benzema, Bale e Borja Majoral. Prima le merengues avevano disputato i loro tre match nell’International Champions Cup 2018, giocando le vincendo l’ultima gara in programma per 2-1 contro la Roma. Nelle prime due sfide invece, le merengues avevano collezionato tre punti. Prima di questa erano arrivati la sconfitta per 2-1 contro il Manchester United, poi invece il successo in rimonta per 3-1 contro la Juventus di Allegri.

L’Atletico Madrid, dal canto suo, ha disputato i suoi match dell’ICC 2018 contro Arsenal (1-1), PSG (ko 3-2) e Inter. Proprio contro i nerazzurri i colchoneros hanno chiuso al loro preparazione estiva, perdendo in casa per 1-0. Decisivo lo splendido gol messo a segno dal giovane Lautaro Martinez. I colchoneros hanno comunque disputato altre amichevoli, come quella alla Sardegna Arena contro il Cagliari, match concluso con la vittoria per 1-0 grazie alla rete del giovane Borja Garces Moreno. Prima ancora, era arrivato unpareggio per 1-1 contro lo Stoccarda.


SCOMMETTI SU REAL MADRID-ATLETICO MADRID! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING REAL MADRID-ATLETICO MADRID

La sfida tra Real Madrid-Atletico Madrid, valida per la finale della Supercoppa Europea e in programma mercoledì 15 agosto alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport 1 e Sky Sport Football, canali 201 e 203 del decoder Sky. La sfida sarà visibile anche in chiaro su Rai 1 HD.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x