Roma, ufficiale l’acquisto di Nzonzi

Roma, ufficiale l’acquisto di Nzonzi
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

ROMA, COLPO NZONZI

La Roma ha chiuso l’acquisto di Steven Nzonzi dal Siviglia. Il centrocampista francese è stato acquistato per 26 milioni di euro più 4 milioni di euro di bonus e potrebbe rappresentare l’ultimo acquisto di una sessione di calciomercato che ha visto i giallorossi tra i grandi protagonisti. Il direttore sportivo, Monchi, infatti, ha rivoluzionato la rosa, cedendo due big come Nainggolan all’Inter e Alisson al Liverpool per una cifra complessiva intorno ai 115 milioni di euro. Con questi introiti i capitolini hanno sistemato definitivamente il bilancio e rinforzato la rosa.

IL COMUNICATO DELLA ROMA

Steve Nzonzi è arrivato quest’oggi a Roma e, dopo aver sostenuto le visite mediche a Villa Stuart è diventato ufficialmente un giocatore giallorosso. Il comunicato è arrivato in serata da parte del club capitolino, in cui ha comunicato anche le cifre dell’affare nel dettaglio:

“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto un contratto di acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Steven Nzonzi, dall’FC Siviglia. L’accordo prevede un corrispettivo fisso di 26,65 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della AS Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi”.

LA NUOVA ROMA

La Roma si rinforza notevolmente con l’acquisto di Steven Nzonzi, visto che adesso il tecnico Eusebio Di Francesco adesso ha grande abbondanza in quel reparto. Oltre ai veterani StrootmanDe RossiPellegrini, infatti, in questa sessione di mercato sono arrivati il centrocampista francese, Bryan Cristante dall’Atalanta per 30 milioni di euro e Javier Pastore dal Paris Saint Germain per 24 milioni di euro. Il Flaco, infatti, verrà utilizzato come interno di centrocampo, come svelato dall’allenatore giallorosso. In attacco il tridente potrebbe essere composto da Under, Dzeko e il talento olandese, Justin Kluivert, che nel precampionato ha dimostrato tutte le proprie qualità. Questa la possibile nuova Roma:

Olsen, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Nzonzi, De Rossi, Strootman, Under, Dzeko, Kluivert.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x