Probabili formazioni Chelsea-Arsenal: match da non fallire per i Gunners

Probabili formazioni Chelsea-Arsenal: match da non fallire per i Gunners
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Chelsea-Arsenal, prima giornata Premier League 2018-2019

Sabato 18 agosto alle ore 18:30 andrà in scena il secondo big match della Premier League 2018-2019. Dopo Arsenal-Manchester City che si è giocato all’esordio, saranno ancora i Gunners di Unai Emery i protagonisti. La squadra londinese sarà di scena a Stamford Bridge per affrontare il derby contro il Chelsea di Maurizio Sarri. Qui le probabili formazioni Chelsea-Arsenal.

Probabili formazioni Chelsea-Arsenal, le ultime news

Il Chelsea si prepara a fare il proprio esordio davanti al pubblico amico dopo aver vinto nettamente all’esordio. I Blues, infatti, si sono imposti per 3-0 sul campo dell’Huddersfield nella prima giornata di campionato. Un seuccesso convincente per la squadra allenata Maurizio Sarri, che è andata a segno con Kanté, il nuovo acquisto Jorginho e Pedro. Tre punti importanti che hanno permesso alla squadra del nuovo tecnico di cominciare la stagione con il piglio giusto.

L’Arsenal, invece, non ha cominciato la propria stagione nel migliore dei modi. I Gunners hanno dovuto affrontare alla prima giornata il fortissimo Manchester City di Pep Guardiola. I Citizens, infatti, hanno fatto valere tutta la propria superiorità, imponendosi con un perentorio 2-0 grazie alle reti di Sterling e Bernardo Silva. Adesso la squadra di Emery è attesa da un altro esame complicato in casa del Chelsea. Un appuntamento da non sbagliare per non rischiare di ritrovarsi a zero punti dopo due giornate.


SCOMMETTI SU CHELSEA-ARSENAL! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni Chelsea-Arsenal

Sul fronte formazioni, il Chelsea di Maurizio Sarri dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. Possibile chance per Loftus-Cheek al posto di Barkley in mezzo al campo. In avanti Hazard fa il suo esordio dal 1′ con Morata, mentre per la terza maglia del tridente è ballottaggio tra Willian e Pedro. Unai Emery, invece, dovrà fare i conti con molte defezioni. A sinistra saranno infatti out Maitland-Niles, Monreal e Kolasinac. Largo, dunque, all’adattato Lichtsteiner con Bellerin a destra. A centrocampo possibile inserimento dall’inizio di Torreira, mentre in avanti Ozil, Lacazette e Aubameyang comporranno il tridente d’attacco.

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Cahill, Alonso; Loftus-Cheek, Jorginho, Kantè; Pedro, Morata, Hazard. All.: Sarri

ARSENAL (4-3-3): Cech; Bellerin, Mustafi, Papastathopoulos, Lichtsteiner; Xhaka, Torreira, Ramsey; Ozil, Lacazette, Aubameyang. All.: Emery

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Chelsea-Arsenal, in programma sabato 18 agosto alle ore 18:30, sarà trasmesso dalla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football, canale 203. Il live del match potrà essere seguito anche sul profilo twitter ufficiale dei due club.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO PREMIER LEAGUE 2018-2019

CALENDARIO PREMIER LEAGUE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x