Probabili formazioni Chievo-Juventus: via alla Serie A 2018/2019

Probabili formazioni Chievo-Juventus: via alla Serie A 2018/2019

Probabili formazioni Chievo-Juventus, prima giornata Serie A 2018-2019

La Serie A 2018-2019 si prepara a sollevare il sipario. Ad aprire il massimo campionato italiano saranno, infatti, il Chievo di Lorenzo D’Anna e la Juventus di Massimiliano Allegri. Il match, valido come anticipo della prima giornata, è in programma sabato 18 agosto alle ore 18:00 allo stadio Marcantonio Bentegodi. Qui tutte le informazioni sulle probabili formazioni Chievo-Juventus.

Probabili formazioni Chievo-Juventus, le ultime news

Il Chievo ha debuttato ufficialmente in questa nuova stagione, giocando domenica scorsa in un match valido per il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia. I clivensi si sono imposti per 1-0 al Bentegodi contro il Pescara, grazie alla rete di Nicola Rigoni al 56′. Nel quarto turno adesso, che si giocherà all’inizio di dicembre, la squadra allenata da D’Anna se la vedrà contro il Cagliari. Per il Chievo poi, il 12 settembre, ci sarà da discutere il procedimento disciplinare legato alle plusvalenze fittizie, che potrebbe portare in dote anche una penalizzazione.

Dal canto suo la Juventus non vede l’ora di scendere in campo, soprattutto per vedere finalmente Cristiano Ronaldo in maglia bianconera in una gara ufficiale. Dopo aver vinto tutto con la camiseta del Real Madrid, adesso il portoghese ha scelto i bianconeri per cimentarsi con una nuova sfida. Un affare da 100 milioni di euro, cifre importanti per un giocatore ormai 33enne. L’obiettivo dichiarato è la Champions League, confermato sia da Agnelli che da Allegri, ma ovviamente fare bene in Serie A resta un obiettivo prioritario.


SCOMMETTI SU CHIEVO-JUVENTUS! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni Chievo-Juventus

Sul fronte formazioni, il Chievo di D’Anna dovrebbe schierarsi con il consueto 4-3-2-1 con Giaccherini e Birsa alle spalle del polacco Stepinski. In casa Juventus, invece, Allegri si affiderà al 4-3-3 con ben quattro volti nuovi rispetto alla passata stagione. In difesa spazio per Cancelo e Bonucci, quest’ultimo cavallo di ritorno, mentre a centrocampo ci sarà Emre Can e in attacco ovviamente largo a Cristiano Ronaldo.

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Jaroszynski; Obi, Radovanovic, Hatemaj; Birsa, Giaccherini; Stepinski. Allenatore: Lorenzo D’Anna

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Can; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri

DIRETTA TV E STREAMING

La sfida tra Chievo-Juventus, in programma sabato 18 agosto alle ore 18:00, sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251 HD. Il match potrà essere visto anche in streaming tramite il sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CHIEVO-JUVENTUS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO SERIE A 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x