Probabili formazioni Lazio-Napoli: primo big match della Serie A 2018/2019

Probabili formazioni Lazio-Napoli: primo big match della Serie A 2018/2019

Probabili formazioni Lazio-Napoli, prima giornata Serie A 2018-2019

Alle ore 20:30 di sabato 18 agosto si giocherà il secondo anticipo della prima giornata di Serie A. A Sfidarsi, nel primo big match di questo campionato, saranno la Lazio di Simone Inzaghi e il Napoli di Carlo Ancelotti. La partita è in programma allo stadio Olimpico di Roma. Qui le informazioni sulle probabili formazioni Lazio-Napoli.

Probabili formazioni Lazio-Napoli, le ultime news

La Lazio arriva a questo campionato di Serie A dopo aver ultimato la preparazione con un paio di amichevoli di grande livello. Per i biancocelesti, tuttavia, le risposte non sono state granché positive, viste le sconfitte contro Arsenal e Borussia Dortmund. Prima è arrivato il 2-0 della Friends Arena di Stoccoloma in Svezia contro i Gunners, poi il ko di misura subito a Essen contro i gialloneri a segno al 6′ con Reus.

Dal canto suo, anche il Napoli non ha ricavato impressioni troppo positive dalle ultime amichevoli. Per gli azzurri sono arrivate un paio di sconfitte che hanno creato qualche allarmismo, forse di troppo, tra la tifoseria. L’arrivo di Ancelotti in panchina aveva portato entusiasmo, ma l’assenza di reali colpi di mercato hanno fatto storcere il naso a tifosi e addetti ai lavori. Gli azzurri sono stati sconfitti 5-0 dal Liverpool e 3-1 dal Wolfsburg, a parziale consolazione è invece arrivato 3-1 rifilato al Borussia Dortmund.


SCOMMETTI SU LAZIO-NAPOLI! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni Lazio-Napoli

Sul fronte formazioni, la Lazio di Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi dal solito 3-5-1-1. In difesa c’è Acerbi al centro, mentre a centrocampo ci sarà Badelj al centro e Durmisi sulla sinistra, visto che Leiva e Lulic sono squalificate. Per quanto riguarda l’attacco, largo a Luis Alberto dietro Immobile. Il Napoli di Ancelotti, invece, si affiderà al solito 4-3-3 visto con Sarri, con il nuovo acquisto Karnezis tra i pali e di Fabian Ruiz a metà campo. Nel tridente Callejon e Insigne sui lati, con Milik in vantaggio su Mertens come centravanti.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Luis Alberto; Immobile. All. S. Inzaghi

NAPOLI (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian; Callejon, Milik, Insigne. All. Ancelotti

DIRETTA TV E STREAMING

La sfida tra Lazio-Napoli, in programma sabato 18 agosto alle ore 20:30, sarà trasmessa dalla nuova piattaforma online a pagamento di DAZN. Il match potrà essere visto anche in streaming tramite il sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LAZIO-NAPOLI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO SERIE A 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x