Pronostico Chievo-Juventus 18 agosto: è il momento di CR7

Pronostico Chievo-Juventus 18 agosto: è il momento di CR7
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Chievo-Juventus 18 agosto

Ore 18.00, tutto il mondo calcistico si fermerà. La Juventus scenderà in campo e sarà il momento della prima partita in Italia di Cristiano Ronaldo. Un momento storico per il calcio italiano, che ora vuole ripartire dopo i fallimenti degli ultimi anni. Chievo contro Juventus, clivensi contro bianconeri: i padroni di casa hanno il solo obiettivo di salvarsi, mentre i bianconeri vogliono quella coppa dalle grandi orecchie. Senza però dimenticare il campionato. Sarà così facile vincere? Intanto vediamo quali sono le quote del pronostico Chievo-Juventus 18 agosto 

Come arrivano le due squadre

I padroni di casa arrivano dalle vicende extra campo che hanno movimentato di molto l’inizio di questa nuova stagione. Ora è arrivato il momento di scendere in campo dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Pescara, che può dare morale. Ma questo sarà il primo Davide contro Golia della stagione.

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

Tolta la sconfitta contro il Real Madrid, i bianconeri hanno iniziato alla grande la nuova stagione. L’obiettivo è uno solo, ovvero la vittoria della Champions League. C’è molta attesa intorno a Cristiano Ronaldo, dunque tutta la squadra sarà chiamata alla prima vera prova di forza.

Pronostico Chievo-Juventus 18 agosto: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Chievo-Juventus 18 agosto. Il segno 1 è a quota 13.00, mentre il pareggio è dato a 6.00. La vittoria dei bianconeri viene quotata a 1.22. William Hill propone anche moltissime quote dedicate ai marcatori: Djordjevic primo marcatore è a quota 17.00, così come Stepinski. Cristiano Ronaldo primo marcatore viene dato a 3.50, mentre nei 90′ è a quota 1.72. Doppietta o più gol all’esordio? La quota proposta è di 4.00.

Vediamo anche qualche risultato esatto. La vittoria dei padroni di casa per 2-0 è a quota 51.00, mentre il pareggio per 1-1 viene dato a 10.00. In caso di vittoria dei bianconeri per 2-0 la quota sarà di 5.00, mentre il 3-0 viene quotato a 7.00.

I nostri consigli

Le quote del pronostico sono scontate. Noi consigliamo la doppia vittoria della Juventus in entrambi i tempi che ha davvero una buona quota, sia per il raddoppio che inserito in una multipla. In alternativa proponiamo il risultato esatto 3-0 in favore dei bianconeri.

Pronostico: parziale/finale Juventus/Juventus

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x