Pronostico Lazio-Napoli 18 agosto: si torna in campo

Pronostico Lazio-Napoli 18 agosto

Si torna in campo. Finalmente. Prima giornata di serie A, primo big match della stagione tra Lazio e Napoli. I capitolini hanno un soloobiettivo, ripartire per poter puntare alla Champions League. Negli occhi del pubblico laziale c’è ancora quella beffa dell’ultima giornata contro l’Inter. Carlo Ancelotti, invece, ha un solo obiettivo: non far rimpiangere Maurizio Sarri. Ecco il pronostico Lazio-Napoli 18 agosto.

Come arrivano le due squadre al match

Quattro amichevoli per la Lazio fino a questo momento con due vittorie e due sconfitte. Bene contro Spal e Triestina, male contro Arsenal e Dortmund: gli uomini di Simone Inzaghi devono assolutamente partire con il piede giusto. L’obiettivo primario rimane la qualificazione alla prossima Champions League, ma non sarà affatto semplice, vista la concorrenza.

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

Dubbi su questo Napoli, che non sembra essersi rinforzato dopo le cessioni eccellenti. Cosa combinerà Carlo Ancelotti? Tutto è ancora da vedere. Nel frattempo analizziamo i risultati delle amichevoli: sei impegni, due sconfitte e quattro vittorie fino a questo momento.

Pronostico Lazio-Napoli 18 agosto: le quote

Vediamo ora quali sono tutte le quote del pronostico Lazio-Napoli 18 agosto. Il segno 1 è a quota 2.87, mentre il pareggio è a dato a 3.50. Il segno 2 è a 2.45, mentre Ciro Immobile primo marcatore viene quotato a 5.00. William Hill propone tantissime quote relative ai marcatori: Luis Alberto marcatore è a quotato a 2.75, mentre un gol di Milinkovic Savic viene dato a 2.90. Dires Mertens primo marcatore è invece dato a 6.00.

Vediamo anche quali sono i risultati esatti. La vittoria della Lazio per 2-1 è quotata a 10.00, mentre il segno 0-0 viene quotato a 13.00. La vittoria dei capitolini per 3-2 viene data a 23.00, così come la vittoria con lo stesso punteggio dei partenopei. Il 2-1 del Napoli viene invece quotato a 9.50.

I nostri consigli

Sarà pur sempre un big match, molto sentito da entrambe le parti. Pochi gol, almeno nel primo tempo: chi vuole rischiare può giocarsi il pareggio al termine del primo tempo. La Lazio avrà risolto il problema difesa? Noi consigliamo comunque il segno Over 3.5.

Pronostico: X primo tempo o Over 3.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x