Serie A, la Lega rinvia le gare di Genova e Samp dopo il crollo del ponte Morandi

Serie A, la Lega rinvia le gare di Genova e Samp dopo il crollo del ponte Morandi
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Il crollo del ponte Morandi è stata una tragedia per tutta la nazione. Proprio per questo motivo la Lega Serie A ha deciso di accogliere le richieste dei presidenti di Genoa e Sampdoria, ovvero rinviare la prima giornata. Era quasi impossibile giocare il match tra doriani e viola, anche perché la città è praticamente tagliata in due. La scelta è stata fatta anche per rispetto della città, letteralmente piegata in due.

Il comunicato della Lega sul rinvio

“Il Presidente della Lega Serie A – si legge in una nota – viste le richieste di rinvio delle proprie partite, programmate per domenica 19 agosto alle ore 20.30, da parte delle Società Genoa e Sampdoria, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle Società Milan e Fiorentina, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore”.

La prima giornata si giocherà comunque?

La Lega sta pensando ad un possibile rinvio della prima giornata di campionato, la decisione arriverà nelle prossime ore. Nel frattempo sono state rinviate le due gare che coinvolgono anche le genovesi. Sabato ci sarà lutto nazionale e se le squadre dovessero scendere in campo indosseranno il lutto al braccio.

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x