Dove vedere in diretta tv e streaming Tottenham-Fulham | Premier League

Dove vedere in diretta tv e streaming Tottenham-Fulham | Premier League

INFO STREAMING TOTTENHAM-FULHAM

Il Tottenham di Mauricio Pochettino e il Fulham di Slaviša Jokanović si preparano ad affrontarsi sabato 18 agosto alle ore 16:00. Il match sarà valido per la seconda giornata di Premier League. La gara, dunque, sarà disputata a Wembley, visto che il nuovo stadio degli Spurs non è ancora stato ultimato. Anzi, l’inaugurazione del nuovo impianto, originariamente prevista il 15 settembre contro il Liverpool, è stata posticipata ad ottobre, probabilmente per il match interno del 28 contro il Manchester City. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Tottenham-Fulham.

Il Tottenham ha vinto all’esordio per 2-1 sul campo del Newcastle nel match giocato scorso a St. James Park. Gli spurs si sono imposti grazie alle marcature di Vertonghen e Alli, inframezzati dal momentaneo pareggio di Perez. Il tecnico Pochettino ha parlato in conferenza stampa proprio della consegna non ancora arrivata del nuovo impianto: “Sono dispiaciuto per me, per i tifosi, i calciatori e il club. È stato fatto un enorme sforzo affinché il nuovo stadio fosse pronto in tempo. Non riuscire a giocare contro il Liverpool nella nuova casa è un enorme dispiacere per tutti. Capisco la delusione dei tifosi e voglio scusarmi”, ha concluso.

Il Fulham, formazione neopromossa in Premier League, invece è partito male in questa nuova avventura nel massimo campionato. La formazione del tecnico slavo Jokanovic è infatti stata sconfitta in casa per 2-0 contro il Crystal Palace, colpita dalla doppietta di Zaha. I londinesi vorranno provare a rialzarsi subito e provare ad essere protagonisti, anche perché la campagna acquisti è stata importante. In casa Fulham infatti sono arrivati giocatori del calibro di Schurrle dal Dortmund, Sergio Rico dal Siviglia, Vietto dall’Atletico Madrid e Seri dal Nizza.


SCOMMETTI SU TOTTENHAM-FULHAM! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING TOTTENHAM-FULHAM

Il match tra Tottenham-Fulham, in programma sabato 18 agosto alle ore 16:00, sarà trasmesso dalla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football, canale 203. Il live del match potrà essere seguito anche sul profilo twitter ufficiale dei due club.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO PREMIER LEAGUE 2018-2019

CALENDARIO PREMIER LEAGUE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x