Pronostico Parma-Udinese 19 agosto: le quote del match

Pronostico Parma-Udinese 19 agosto: le quote del match

Pronostico Parma-Udinese 19 agosto

È il momento di scendere in campo. Soprattutto dopo le polemiche dell’ultimo periodo. Il Parma scende in campo al Tardini contro l’Udinese: crociati contro bianconeri, per poter cercare i primi tre punti della stagione. Non sarà affatto semplice, ma tutto può accadere in questa sfida. Ecco dunque il pronostico Parma-Udinese 19 agosto.

Il momento delle due squadre

Il Parma è stato eliminato in Coppa Italia dopo la sconfitta per 1-0 contro il Pisa. Un risultato che nessuno aveva pronosticato, ma ora è il momento di scendere nuovamente in campo e pensare al massimo campionato italiano.

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

Stessa sorte per l’Udinese, che è stato eliminato dal Benevento. Ora è il momento di scendere in campo e sfidare i padroni di casa dopo un’inizio di stagione davvero deludente.

Pronostico Parma-Udinese 19 agosto: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Parma-Udinese 19 agosto. I padroni di casa sono quotati a 2.45, mentre il pareggio è dato a 3.10. La vittoria dei bianconeri viene quotata con lo stesso valore. William Hill propone anche per questa sfida una quota maggiorata: in caso di vittoria dell’Udinese con entrambe le squadre a segno, lo scommettitore potrà usufruire di una quotazione di 7.00.

Ampia la griglia con i marcatori: in caso di gol di Ceravolo, la quota sarà di 6.00. Sarà invece Kevin Lasagna a sbloccare il match? La quotazione proposta è di 6.00. Per chi vuole puntare sul risultato esatto consigliamo il 2-1 del Parma, quotato a 9.50.

I nostri consigli

Sarà una sfida molto interessante e con tantissime occasioni da gol. Le due squadre, infatti, non si risparmieranno di certo durante la prima partita di campionato. Noi consigliamo almeno un gol per parte.

Pronostico: Gol

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x