Dove vedere in diretta tv e streaming Bologna-Spal | Serie A

Dove vedere in diretta tv e streaming Bologna-Spal | Serie A

DOVE VEDERE STREAMING BOLOGNA-SPAL

Allo stadio Renato Dall’Ara si sfideranno il Bologna di Filippo Inzaghi e la Spal di Leonardo Semplici. La gara, valida per la prima giornata della nuova Serie A 2018-2019, è in programma alle ore 20:30 e sarà diretta dall’arbitro Giacomelli di Trieste. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Bologna-Spal.

STREAMING BOLOGNA-SPAL, LE ULTIME NEWS

Il Bologna si avvicina a questa nuova stagione con la voglia di mettere da parte le incertezze della scorsa annata. Tra i volti nuovi quello più importante è certamente Filippo Inzaghi, nuovo allenatore giunto in Emilia dopo i due anni trascorsi sulla panchina del Venezia.. In conferenza stampa l’allenatore rossoblu ha così anticipato i temi della gara: “Vorrei stare tranquillo in panchina ma non garantisco, perché vorrei essere a giocare lì con loro – ha esordito -. Cercherò di fare meno danni possibili, di certo in questo momento non mi interessa come giochiamo: la cosa che non deve mancare è la voglia di giocare su ogni palla, anche per dare soddisfazione al nostro presidente”, ha concluso.

Avversario di turno sarà la Spal, reduce da un’ottima salvezza ottenuta nella passata stagione. Alla guida dei ferraresi è stato confermato Leonardo Semplici, e non poteva essere altrimenti. In conferenza stampa l’allenatore toscano ha così presentato la sfida contro i rivali emiliani: “L’organico è stato rinforzato e siamo fiduciosi anche se la A comincia con un impegno complicato dovendo affrontare un avversario importante, che parte dall’ottima base dello scorso anno ma che ha cambiato lo staff tecnico. Sulla carta il Bologna è superiore a noi, ma penso che abbiamo le motivazioni per andare lì e fare una grande prova”, ha concluso.


SCOMMETTI SU BOLOGNA-SPAL! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING BOLOGNA-SPAL

Il match tra Bologna-Spal, in programma domenica 19 agosto alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky, precisamente Sky Sport Serie A sul canale 202 e Sky Sport 252. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BOLOGNA-SPAL IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x