Dove vedere in diretta tv e streaming Empoli-Cagliari | Serie A

Dove vedere in diretta tv e streaming Empoli-Cagliari | Serie A

INFO STREAMING EMPOLI-CAGLIARI

Per la prima giornata di Serie A si preparano a scendere in campo allo stadio Carlo Castellani l’Empoli di Aureliano Andreazzoli e il Cagliari di Rolando Maran. Il match avrà fischio d’inizio alle ore 20:30 e sarà arbitrato dal fischietto Daniele Chiffi della sezione di Padova. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Empoli-Cagliari.

STREAMING EMPOLI-CAGLIARI, LE ULTIME NEWS

L’Empoli, altra squadra neopromossa, si riaffaccia in Serie A dopo un solo anno di purgatorio nella serie cadetta. I toscani hanno dominato lo scorso campionato di Serie B e adesso intendono provare a ben figurare anche nella massima serie. In conferenza stampa il mister dei toscani, Aureliano Andreazzoli, ha così presentato la sfida contro i sardi: “Aspettiamo questa partita dal 28 aprile – ha esordito -. Puntiamo alla salvezza e ce la giocheremo fino all’ultima giornata. Sarà un campionato interessante e ricco, pensiamo di essere ben predisposti ed è per questo che abbiamo fatto un mix di scelte pensando al futuro ma anche al presente, con giocatori giovani e di esperienza”, ha concluso.

Il Cagliari, invece, spera quest’anno di ottenere una salvezza più tranquilla rispetto alla scorsa stagione. Alla guida dei sardi c’è Rolando Maran, che dopo diverse stagioni ha lasciato il Chievo ed è pronto a rilanciarsi. In conferenza stampa l’allenatore dei sardi ha così presentato il match: “Le neo promosse specie a inizio campionato hanno molta energia, ciò ci deve far tenere alto il livello di attenzione – ha esordito -. L’anno scorso sono rimasti imbattuti per diverse partite, sono una squadra di ottimi palleggiatori; la sconfitta in Coppa Italia non fa testo, in precampionato avevano affrontato alla pari buone formazioni europee, una serata storta ci può stare. Però non dobbiamo concentrarsi tanto sull’avversario quanto su noi stessi”, ha concluso.


SCOMMETTI SU EMPOLI-CAGLIARI! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING EMPOLI-CAGLIARI

Il match tra Empoli-Cagliari, in programma domenica 19 agosto alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky, precisamente Sky Sport 253. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE EMPOLI-CAGLIARI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x