Dove vedere in diretta tv e streaming Parma-Udinese | Serie A

Dove vedere in diretta tv e streaming Parma-Udinese | Serie A

STREAMING PARMA-UDINESE

Al via la prima giornata di Serie A. Il Parma di Roberto D’Aversa e l’Udinese dell’esordiente Julio Velázquez si sfideranno allo stadio Ennio Tardini in un match valido per l’esordio in campionato. Il match avrà inizio alle ore 20:30 e l’arbitro designato sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Parma-Udinese.

STREAMING PARMA-UDINESE, LE ULTIME NEWS

Il Parma, neopromosso in Serie A, intende conquistare una salvezza tranquilla. La formazione ducale ha condotto un mercato da protaganista, con acquisti del calibro di Grassi, Inglese e Gervinho. In conferenza stampa il tecnico gialloblu, Roberto D’Aversa, ha così presentato la gara: “L’Udinese è una squadra che non dà punti di riferimento – ha esordito -. Indipendentemente dal loro sistema di gioco, è fondamentale andare in campo per cercare di portare a casa il risultato. Il nostro mercato? Non sta a me giudicarlo. Però devo ringraziare e fare i miei complimenti al direttore e alla società per aver allestito una squadra che può raggiungere la salvezza”, ha concluso.

L’Udinese, dal canto suo, ha cambiato guida tecnica dopo la stagione deludente vissuta lo scorso anno, con una salvezza arrivata con più di una difficoltà. A sedere sulla panchina dei friulani è lo spagnolo Julio Velázquez Santiago, tecnico spagnolo classe 1981. Sarà dunque il più giovane allenatore della Serie A con 37 anni il prossimo ottobre. Il tecnico iberico in conferenza ha parlato così del suo esordio in A: “Il Parma è una squadra con molta storia, so che è una proprietà forte; arriva bene in serie A, è una squadra versatile, con giocatori di esperienza e personalità, con le qualità per dominare diversi registri di gioco – ha esordito -. Penso che non sarà una partita facile ma sono sicuro al cento per cento che se giochiamo con personalità e intensità possiamo vincere”, ha concluso.


SCOMMETTI SU PARMA-UDINESE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING PARMA-UDINESE

Il match tra Parma-Udinese, in programma domenica 19 agosto alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla nuova piattaforma online a pagamento di DAZN. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE PARMA-UDINESE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x