Dove vedere in diretta tv e streaming Sassuolo-Inter | Serie A

Dove vedere in diretta tv e streaming Sassuolo-Inter | Serie A
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

STREAMING SASSUOLO-INTER

Domenica 19 agosto alle ore 20:30 andrà in scena al Mapei Stadium Sassuolo-Inter, esordio in campionato per entrambe. Luciano Spalletti, dopo un mercato da protagonista, spera di riuscire a migliorare il quarto posto della passata stagione. Sulla panchina del Sassuolo ci sarà invece Roberto De Zerbi, che invece scenderà in campo con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Sassuolo-Inter.

Streaming Sassuolo-Inter, le ultime news

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi dovrebbe confermare la stessa formazione che ha battuto la Ternana in Coppa Italia: in difesa, dunque, dovrebbero scendere ancora in campo Magnani e Rogerio, con Lemos e Peluso infortunati. In attacco spazio dal primo minuto al colpo dell’estate, ovvero Kevin Prince Boateng che agirà da falso nueve. A suo supporto ci saranno, invece, Berardi e Di Francesco.

Luciano Spalletti, dal canto suo, dovrà rinunciare a uno dei suoi colpi dell’estate, ovvero Radja Nainggolan. Al suo posto dovrebbe essere spostato a centrocampo Asamoah, con Dalbert sulla sinistra. Sul’out di destra, invece, spazio a D’Ambrosio. Sulla trequarti la stella dell’estate Lautaro Martinez. In attacco occasione anche per Politano. Il tecnico in conferenza stampa ha anticipato così alcuni temi della sfida: “Perisic e Vrsaljko? Non hanno ancora giocato una gara amichevole, c’è da fare attenzione e ragionare in maniera corretta per quanto riguarda lo sviluppo della partita. Skriniar sarà valutato”, ha concluso.

SCOMMETTI SU SASSUOLO-INTER! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Probabili formazioni Sassuolo-Inter

Sassuolo 4-3-3: Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogierio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco.

Inter 4-2-3-1: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Lautaro, Asamoah; Icardi.

Diretta tv e streaming Sassuolo-Inter

Il match Sassuolo-Inter, valido per la prima giornata di Serie A, sarà trasmesso dalla nuova piattaforma online a pagamento DAZN. La partita è possibile seguirla anche in streaming tramite il sito consigliato William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SASSUOLO-INTER IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x