Pronostico Atalanta-Frosinone 20 agosto: in campo per il Monday Night

Pronostico Atalanta-Frosinone 20 agosto: in campo per il Monday Night

Pronostico Atalanta-Frosinone 20 agosto

È arrivato il momento. Il momento di scendere in campo e giocarsi i primi tre punti della stagione. L’Atalanta accoglie il Frosinone in questo Monday Night: i nerazzurri hanno in mente soltanto la vittoria, per poter iniziare al meglio il campionato e gettarsi a capofitto nei prossimi impegni europei. I canarini devono ricominciare dopo la sconfitta in Coppa Italia: ma farlo in casa degli orobici non sarà per niente semplice. Ecco il pronostico Atalanta-Frosinone 20 agosto.

Il momento delle due squadre

I due passaggi del turno hanno sicuramente dato entusiasmo, ma ora è il momento di pensare al campionato. Nonostante le dichiarazioni di Gasperini, questa squadra sembra essere pronta per poter fare nuovamente il salto di qualità, anche in Europa. Bisognerà però iniziare nel migliore dei modi.

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

Il Frosinone non ha iniziato al meglio questo precampionato, ma ora è il momento di scendere in campo per potersi rifare dalla sconfitta in Coppa Italia. Le ambizioni sono note a tutti, ovvero la salvezza anticipata. Ma non sarà per niente semplice vincere o fare punti sul campo dell’Atalanta.

Pronostico Atalanta-Frosinone 20 agosto: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote del Pronostico Atalanta-Frosinone 20 agosto. La vittoria dei padroni di casa è a quota 1.36, mentre il pareggio è dato a 5.00. La vittoria del Frosinone, invece, è quotata a 8.50. Per questo match William Hill propone la quota maggiorata: in caso di Musa Barrow come primo marcatore, la quota sarà di 5.00. Vediamo anche qualche risultato esatto: l’Atalanta vincente 1-0 è data a 6.00, mentre il 2-0 è a quota 5.80. La vittoria del Frosinone per 1-0 è data a 17.00, mentre il pareggio per 1-1 è a quota 8.50.

I nostri consigli

Sarà comunque un gran bel match, anche se secondo noi l’Atalanta è più avanti nella preparazione. Noi pensiamo ad una vittoria dei padroni di casa, oppure consigliamo almeno quattro gol: la quota è davvero interessante.

Pronostico: 1 o Over 3.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x