Dove vedere in diretta tv e streaming Atalanta-Frosinone | Serie A

Dove vedere in diretta tv e streaming Atalanta-Frosinone | Serie A

DOVE VEDERE IN STREAMING ATALANTA-FROSINONE

La prima giornata della Serie A 2018/2019 si concluderà lunedì 20 agosto alle ore 20:30. Questa partita inaugurerà il monday night nel nostro calcio, che diventerà un appuntamento fisso. Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo si sfideranno l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Frosinone di Moreno Longo. La sfida sarà diretta dall’arbitro Marco Piccinini di Forlì. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Atalanta-Frosinone.

L’Atalanta si affaccia a questa Serie A dopo aver già giocato ben quattro gare ufficiali in Europa League, avendo superato i turni preliminari contro Sarajevo e Hapoel Haifa. Giovedì prossimo i nerazzurri si giocheranno l’andata dello spareggio contro il Copenaghen, ma prima la sfida al Frosinone. In conferenza stampa l’allenatore degli orobici Gasperini ha così presentato il match: “Speravamo di arrivare all’esordio in campionato in queste condizioni, di dover giocare cioè i play-off d’Europa League – ha esordito -. Nello stesso tempo dobbiamo avere l’attenzione e la concentrazione al campionato. Sarebbe importante partire bene e approfittare del turno casalingo. Credo che sarebbe una buona spinta anche per la partita con il Copenaghen. Giochiamo in casa e vogliamo fare bene”, ha concluso.

Avversario di turno sarà il Frosinone, reduce dal primo impegno ufficiale in Coppa Italia domenica scorsa. I ciociari hanno perso per 2-0 contro il Sudtirol, dunque da adesso in poi potranno concentrarsi solo sul campionato. In conferenza stampa l’allenatore dei canarini Moreno Longo ha così presentato il match: “L’Atalanta è la peggiore che ci poteva capitare come esordio – ha esordito -. E’ già in forma avendo quattro partite nelle gambe e gioca a memoria. Formazione? Ardaiz e Campbell non sono a disposizione per questione di transfer, Vloet a causa di un infortunio. Cassata e Pinamonti sono arruolati ma avranno bisogno di qualche giorno. Goldaniga, Salamon, Molinaro, Perica, Hallfredsson invece sono più pronti”, ha concluso.


SCOMMETTI SU ATALANTA-FROSINONE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING ATALANTA-FROSINONE

Il match tra Atalanta-Frosinone, in programma lunedì 20 agosto alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky, precisamente Sky Sport Serie A sul canale 202 e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ATALANTA-FROSINONE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019

ULTIMI VIDEO CALCIO ITALIANO


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x