Programma 2a giornata Serie A: big match Napoli-Milan e Juve-Lazio

Programma 2a giornata Serie A: big match Napoli-Milan e Juve-Lazio

Programma 2a giornata Serie A

Neanche il tempo di archiviare la prima giornata di Serie A, che si chiuderà questa sera con il match tra Atalanta e Frosinone, che già ci si proietta alla seconda giornata. Un week-end che si aprirà con ben due big match: Juventus-Lazio alle ore 18 all’Allianz Stadium e Napoli-Milan alle ore 20:30 allo stadio San Paolo. Una giornata che potrebbe essere già importante per alcune squadre, che hanno steccato all’esordio. Su tutte l’Inter, che è caduta al Mapei Stadium contro il Sassuolo per 1-0 grazie alla rete di Domenico Berardi al 27′. Grande attesa anche per Cristiano Ronaldo, alla ricerca della prima rete nel campionato italiano.

Serie A, bene Juventus, Napoli e Roma nella prima giornata

Non hanno fallito all’esordio in campionato Juventus, Napoli e Roma. I bianconeri, con qualche difficoltà, hanno espugnato il Bentegodi di Verona battendo il Chievo 3-2 con la rete di Bernardeschi arrivata al 93′. Bene anche il Napoli, che ha battuto la Lazio allo stadio Olimpico 2-1 grazie alle reti di Milik e Insigne, bravi a recuperare la rete iniziale di Immobile. La Roma, invece, ha espugnato il Grande Torino battendo il Toro 1-0 con un grandissimo gol di Edin Dzeko all’89’. Male l’Inter, che come detto in precedenza è caduta a Sassuolo. Per quanto riguarda la lotta salvezza c’è stata la vittoria dell’Empoli sul Cagliari per 2-0, mentre il Parma ha impattato 2-2 in casa contro l’Udinese. Rinviate, invece, Sampdoria-Fiorentina al 19 settembre e Milan-Genoa al 31 ottobre.

Il programma della 2a giornata di Serie A

Questo l’intero programma della seconda giornata di Serie A, che si aprirà sabato 25 agosto e si chiuderà lunedì 27 agosto:

Juventus-Lazio (sabato alle ore 18)
Napoli-Milan (sabato alle ore 20:30)
Spal-Parma (domenica alle ore 18)
Cagliari-Sassuolo (domenica alle ore 20:30)
Fiorentina-Chievo Verona (domenica alle ore 20:30)
Frosinone-Bologna (domenica alle ore 20:30)
Genoa-Empoli (domenica alle ore 20:30)
Inter-Torino (domenica alle ore 20:30)
Udinese-Sampdoria (domenica alle ore 20:30)
Roma-Atalanta (lunedì alle ore 20:30)

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x