Champions League 2018-2019, sorteggio gironi: Data e orario partite, diretta tv e streaming

Champions League 2018-2019, sorteggio gironi: Data e orario partite, diretta tv e streaming

Sorteggio gironi Champions League 2018-2019

La Champions League è pronta ad entrare nel vivo, con la prima partita della fase a gironi che si giocherà tra meno di un mese. Lo scorso anno è arrivato il trionfo del Real Madrid, che ha vinto il trofeo per la terza volta consecutiva, la quarta negli ultimi cinque anni. Quest’anno, però, la concorrenza sarà agguerrita più che mai: dalla Juventus dell’ex Real, Cristiano Ronaldo, al Paris Saint Germain di Neymar, Mbappé e Cavani, passando alle possibili outsider come il Liverpool, già finalista lo scorso anno. Questo sarà il primo anno dopo tanto tempo che rivedrà quattro squadre italiane nella massima competizione europea: Juventus, Napoli, Roma e Inter.

Sorteggio gironi Champions League, le fasce

Sono 26 le squadre già qualificate alla fase a gironi di Champions League con la nuova formula, in attesa delle altre sei che usciranno dai preliminari del 21-22/28-29 agosto. Le squadre saranno suddivise in quattro fasce e nella prima ci andranno le vincenti di Champions League ed Europa League (il Real e l’Atletico Madrid) e le sei vincitrici dei primi sei campionati del Ranking. Le altre squadre saranno suddivise nelle restanti tre fasce, così rappresentate per il momento:

Fascia 1
Real Madrid
Atletico Madrid
Barcellona
Manchester City
Juventus
Bayern Monaco
Paris Saint Germain
Lokomotiv Mosca

Fascia 2
Borussia Dortmund
Porto
Manchester United
Shakhtar Donetsk
Napoli
Roma
Tottenham

Fascia 3
Schalke 04
Lione
Monaco
Cska Mosca

Fascia 4
Club Brugge
Galatasaray
Inter
Hoffenheim

Da definire
Liverpool
Valencia
Viktoria Plzen

Il sorteggio sarà effettuato giovedì 30 agosto, alle ore 18, a Montecarlo nel Principato di Monaco. Nessuna squadra potrà essere sorteggiata nello stesso girone con una della stessa federazione.

DIRETTA TV E STREAMING

Il sorteggio dei gironi della Champions League 2018-2019 sarà visibile in diretta tv su piattaforma Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Football, che si collegheranno da Monaco a partire dalle ore 17:30. Sarà possibile seguire il sorteggio in streaming sia sul sito ufficiale della Uefa che su quello Sky.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x