Europa League 2018-2019, sorteggio gironi: Data e orario partite, diretta tv e streaming

Europa League 2018-2019, sorteggio gironi: Data e orario partite, diretta tv e streaming
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Sorteggio gironi Europa League 2018-2019

Insieme alla Champions League entra nel vivo anche l’Europa League 2018-2019, che sta per conoscere quali saranno i gironi della nuova stagione. Detentrice del titolo l’Atletico Madrid che, però, parteciperà alla Champions League ma la stessa cosa capitò lo scorso anno, con i Colchoneros che poi retrocessero in Europa League dopo essere arrivati terzi alla fase a gironi di Champions. Tra le squadre italiane a giocarsi la competizione ci saranno sicuramente Milan e Lazio, mentre l’Atalanta si giocherà l’accesso alla fase a gironi nell’ultimo turno preliminare. Ultimo turno che vedrà la squadra di Gasperini affrontare il Copenhagen con le gare di andata e ritorno che si giocheranno il 23 e 30 agosto.

Sorteggio gironi Europa League, le fasce

Sono diciassette le squadre già qualificate alla fase a gironi dell’Europa League. A queste si uniranno altre ventuno squadre dal terzo e ultimo turno preliminare, che si giocherà il 23 e 30 agosto, sei squadre sconfitte negli spareggi di Champions League e quattro squadre sconfitte nel terzo turno di qualificazione nella massima competizione europea. Le 48 squadre saranno suddivise in quattro fasce in base al coefficiente Uefa, con dodici gironi. Queste le squadre già qualificate alla fase a gironi di Europa League:

Villarreal, Betis, Bayer Leverkusen, Eitracht Francoforte, Chelsea, Arsenal, Lazio, Milan, Marsiglia, Rennes, Krasnodar, Aves, Vorskla, Anderlecht, Akhisarspor, Jablonec e Zurigo.

DIRETTA TV E STREAMING

Il sorteggio per i gironi di Europa League si svolgerà venerdì 31 agosto alle ore 13 a Montecarlo, nel Principato di Monaco. Come per la Champions League, nessuna squadra potrà essere sorteggiata in un girone con un’altra della stessa federazione.

Il sorteggio dei gironi sarà trasmesso in diretta tv su piattaforma Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Football, che si collegheranno a partire dalle 12:30. Il tutto potrà essere seguito anche in streaming sui siti ufficiali di Sky e della Uefa.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Scopri dove guardare il calcio in streaming: clicca qui per i migliori siti

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x