Pronostico Atalanta-Copenhagen 23 agosto: la “Dea” vuole vincere

Pronostico Atalanta-Copenhagen 23 agosto: la “Dea” vuole vincere

Pronostico Atalanta-Copenhagen 23 agosto

Vincere. L’unico obiettivo per l’Atalanta è quello di andare avanti nel cammino europeo e cercare di imporsi contro il Copenhagen. Lo stesso Gasperini ha affermato che sarà un match complicato, con molte insidie. Ma soprattutto che ci si giocherà la qualificazione direttamente in Danimarica. Il pronostico Atalanta-Copenhagen 23 agosto è tutto a favore degli orobici, ma prima ci sarà la sfida del Mapei Stadium. Due giovedì di fuoco, due giovedì per rivedere l’Atalanta ai gironi della competizione europea.

Come arrivano le due squadre

Il 4-0 contro il Frosinone ha evidenziato lo stato di forma di questa squadra. Nelle prime cinque partite ufficiali della stagione sono arrivati ben venti gol, una media davvero spaventosa. Inoltre l’Atalanta ha subito gol soltanto contro il Sarajevo e contro l’Hapoel: una prova di forza non indifferente. Ora è il momento di scendere in campo e dimostrare ancor di più il proprio valore.

Calendario Europa League 2018/2019: date, sorteggi e orari fino a Baku

Il Copenhagen ha pareggiato l’ultimo incontro di campionato, mentre in Europa League ha eliminato il CSKA Sofia con un 4-2 complessivo, lo Stjarnan (7-0) e il KuPS (2-1). Dunque i danesi dovranno fare moltissima attenzione soprattutto nel primo match davanti al pubblico nerazzurro.

Le quote del match: il pronostico Atalanta-Copenhagen 23 agosto

Vediamo ora quali sono le quote proposte. Il pronostico Atalanta-Copenhagen 23 agosto è a tutto a favore dei nerazzurri, visto che la quota è di 1.40. Il pareggio è dato a 4.80, mentre la quota della vittoria dei danesi è addirittura a 7.00. William Hill propone anche la quota maggiorata: l’Atalanta vincente 2-0 al termine del primo tempo viene quotata a 7.50.

Il passaggio del turno da parte della Dea è quotato a 1.33, mentre la vittoria dei danesi viene data a 3.25. Il segno Over 2.5 viene quotato a 1.80, mentre il segno Under 2.5 viene quotato 1.90. Per chi volesse puntare sul segno gol potrà usufruire di una quota di 2.00.

I nostri consigli

L’Atalanta vuole assolutamente vincere e andare in Europa League. Le quote della vittoria sono molto convenienti, noi consigliamo la vittoria dei nerazzurri. In alternativa proponiamo almeno tre gol, l’andamento medio degli uomini di Gasperini.

Pronostico: 1 o Over 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SUI PRELIMINARI DI EUROPA LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x