Probabili formazioni Atalanta-Copenaghen: ultimo ostacolo per gli ottavi di Europa League

Probabili formazioni Atalanta-Copenaghen: ultimo ostacolo per gli ottavi di Europa League
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Atalanta-Copenaghen, Europa League

L’Atalanta ha un solo obiettivo davanti a sé: centrare l’accesso alla fase a gironi di Europa League per il secondo anno consecutivo. Quindi domani sera, alle ore 20:00, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, l’Atalanta sfiderà il Copenaghen nell’andata del terzo turno preliminare di Europa League. La qualificazione dei nerazzurri rappresenterebbe un’ottima notizia non solo per il club di Percassi, ma anche per tutto il calcio italiano che tornerebbe così ad avere ben 7 squadre nelle coppe europee. Qui le informazioni sulle probabili formazioni Atalanta-Copenaghen.

Probabili formazioni Atalanta-Copenaghen, le ultime news

L’Atalanta ha debuttato nel modo migliore in campionato. La formazione nerazzurra ha infatti travolto per 4-0 il malcapitato Frosinone. Nei due turni precedenti di Europa League, invece, l’Atalanta ha sconfitto senza problemi prima il Sarajevo e poi l’Hapoel Haifa. Adesso gli uomini di Gasperini dovranno vedersela con la formazione danese. Si tratta di un’avversaria sicuramente di maggiore esperienza a livello internazionale, ma alla portata della Dea.

Il Copenaghen, dal canto suo, ha superato già tre turni di qualificazione per arrivare a giocarsi l’accesso ai gironi di Europa League contro l’Atalanta. I danesi hanno infatti eliminato il Kups, lo Stjarnan e alla fine il Cska Sofia. Il Copenaghen, inoltre, ha già iniziato il proprio campionato – con un mese d’anticipo rispetto alla Serie A – e potrà dunque contare su una preparazione fisica sicuramente superiore rispetto a quella di Gomez e compagni.

SCOMMETTI SU ATALANTA-COPENAGHEN! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Atalanta-Copenaghen

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Gasperini dovrebbe disporre la sua Atalanta con il 3-4-1-2. Davanti a Gollini, dovrebbe agire la difesa a tre formata da Toloi, Mancini e Masiello. A centrocampo largo al duo de Roon-Freuler, mentre Castagne e Gosens agiranno sugli esterni. Sulla trequarti spazio a Pessina a supporto delle due punte Gomez e Zapata.

Solbakken, invece, dovrebbe schierare il suo Copenaghen con un 4-4-2. Davanti a Joronen giocheranno da destra a sinistra: Ankersen, Vavro, Bjelland e Boilesen, Davanti alla difesa largo alla coppia formata da Zeca e Skov, con Gregus e Fischer sulle fasce laterali. In attacco spazio a  N’Doye e Kodro.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Gomez, Zapata. All. Gasperini

COPENAGHEN (4-4-2): Joronen; Ankersen, Vavro, Bjelland, Boilesen; Gregus, Zeca, Skov, Fischer; N’Doye, Kodro. All. Solbakken

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Atalanta e Copenaghen, in programma giovedì 23 agosto, alle ore 20:00, sarà trasmesso dalla piattaforma satellitare di Sky, precisamente su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203).

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTE LE DATE DELLA EUROPA LEAGUE 2018-2019

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x