Pronostico Bayern Monaco-Hoffenheim 24 agosto: le quote del match

Pronostico Bayern Monaco-Hoffenheim 24 agosto: le quote del match

Pronostico Bayern Monaco-Hoffenheim 24 agosto

Comincia la Bundesliga e si apre con i campioni in carica del Bayern Monaco, che saranno di scena all’Allianz Arena nell’anticipo della prima giornata contro l’Hoffenheim. Due squadre che potrebbero trovarsi a lottare per il titolo.  L’obiettivo degli ospiti, però, è quello di riconfermarsi ai vertici del campionato dopo il terzo posto della scorsa stagione. Ecco il pronostico Bayern Monaco-Hoffenheim 24 agosto.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Bayern Monaco ha cambiato molto rispetto alla scorsa stagione. In primis c’è un nuovo allenatore, con l’approdo di Kovac dopo quanto di buono fatto nelle ultime due stagioni sulla panchina dell’Eintracht Francoforte. Nonostante i rumors di mercato i bavaresi sono riusciti a tenere Robert Lewandowski, che era stato accostato con insistenza al Real Madrid. L’obiettivo di questa stagione sarà quello di vincere il campionato e cercare di tornare a trionfare in Champions League. Lo scorso anno arrivò l’eliminazione in semifinale contro proprio i Blancos.

L’Hoffenheim riparte da dove aveva terminato, con il tecnico dei miracoli, Julian Nagelsmann, sempre sulla panchina. Non sarà semplice ripetere il risultato dello scorso anno: terzo posto in classifica, davanti a Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen. Tutte e tre le squadre arrivarono a 55 punti ma in virtù della differenza reti a restare fuori è stato il Leverkusen.

LE QUOTE DEL MATCH: IL PRONOSTICO BAYERN MONACO-HOFFENHEIM 24 AGOSTO

Andiamo ad analizzare le quote del match tra Bayern Monaco e Hoffenheim. Come era prevedibile i padroni di casa sono i grandi favoriti, con la loro vittoria quotata a 1,22, mentre il pareggio è dato a 7 e la vittoria degli ospiti a 10. Sembra probabile assistere ad un match ricco di gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,35 e l’Under 2,5 a 3,20. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,80, con il No Gol quotato a 1,95.

I NOSTRI CONSIGLI

Non ci sentiamo di consigliare la vittoria del Bayern Monaco, vista la quota troppo bassa che cozza con l’imprevedibilità delle prime giornate di campionato. Il nostro consiglio è quello di puntare sull’Over 2,5 o, in alternativa, si potrebbe rischiare qualcosa puntando sul Gol, visto che l’Hoffenheim è stata sempre una squadra votata all’attacco.

Pronostico: Over 2,5 o Gol

VUOI SCOMMETTERE SU BAYERN MONACO-HOFFENHEIM? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x