Pronostico Juventus-Lazio 25 agosto: prima allo “Stadium” di CR7

Pronostico Juventus-Lazio 25 agosto: prima allo “Stadium” di CR7

Pronostico Juventus-Lazio 25 agosto

Sarà la prima partita all’ Allianz Stadium per CR7. Un anticipo con i fiocchi quello della seconda giornata di serie A, con i padroni di casa che sfideranno la Lazio. L’obiettivo dei bianconeri è quello di vincere e convincere, anche perché la partita contro il Chievo ha evidenziato ancora molte lacune di questa squadra. I biancazzurri vogliono cancellare la prima partita dell’anno e ricominciare da dove erano rimasti la scorsa stagione. C’è un obiettivo Champions League da raggiungere. Senza nessuna scusa. Ecco il pronostico Juventus-Lazio 25 agosto. 

Il momento delle due squadre

I padroni di casa arrivano dalla vittoria contro il ChievoVerona. Luci e ombre, con diverse cose ancora da sistemare. Oltre la vittoria, lo Stadium attende il primo gol in bianconero di Cristiano Ronaldo. Questa sarà la serata perfetta per incoronare il re, ma ovviamente tutto dipenderà anche dalla Lazio.

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

La Lazio arriva dalla sconfitta casalinga, dunque bisogna migliorare diverse cose per poter tornare competitivi come lo scorso anno. In casa capitolina c’è un unico obiettivo, ovvero quello di vincere e convincere.

Pronostico Juventus-Lazio 25 agosto: le quote del match

Analizziamo ora le quote di questo match. Il pronostico Juventus-Lazio 25 agosto è tutto a favore della Juventus, con una quotazione di 1.36. Il pareggio è a 5.50, mentre la vittoria dei biancocelesti è quotata a 8.50. Cristiano Ronaldo primo marcatore? La quotazione proposta da William Hill è di 3.75. Nel caso in cui Immobile dovesse sbloccare il match, la quota sarebbe di 8.00.

Vediamo anche le combo. La vittoria della Juventus e il segno Gol vale 3.20, mentre il pareggio sempre con il segno Gol viene dato a 6.00. La vittoria dei bianconeri con almeno tre gol vale 2.00, una quota ideale per quanto riguarda il raddoppio.

I nostri consigli

Noi pensiamo alla vittoria della Juventus. I bianconeri non possono in nessun modo steccare alla prima casalinga, dunque consigliamo il segno 1. In alternativa proponiamo il gol di Cristiano Ronaldo: questo è il match giusto per poter segnare il primo gol ufficiale con la maglia bianconera.

Pronostico: 1 o gol Cristiano Ronaldo

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x