Pronostico Lione-Strasburgo 24 agosto: le quote del match

Pronostico Lione-Strasburgo 24 agosto: le quote del match
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Lione-Strasburgo 24 agosto

La terza giornata di Ligue 1 si aprirà con l’anticipo tra Lione e Strasburgo, che scenderanno in campo al Parc Olympique Lyonnais. Due squadre che hanno obiettivi ben diversi visto che i padroni di casa vogliono contendere il titolo al Paris Saint Germain, mentre gli ospiti vogliono una salvezza tranquilla, con il sogno di lottare per un piazzamento in Europa. Lione che ha, però, già tre punti di ritardo dalla testa della classifica dopo sole due giornate. Ecco il pronostico Lione-Strasburgo 24 agosto.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Lione cerca il riscatto in questa terza giornata dopo la sconfitta subita la scorsa settimana, un po’ a sorpresa, contro il Reims per 1-0. La squadra di Genesio, con questo ko, ha già perso contatto con la vetta visto che il Paris Saint Germain ha vinto nelle prime due giornate di campionato. Potrebbe tornare dal primo minuto Fekir, al centro di varie voci di mercato ma alla fine rimasto al Lione. L’attaccante ha saltato le prime due giornate per infortunio.

Lo Strasburgo è ancora imbattuto in questo campionato, grazie ad una vittoria e un pareggio che gli permettono di essere in linea con gli obiettivi prefissati a inizio stagione. La sfida con il Lione non è semplice ma la squadra di Laurey vuole dimostrare di essere pronta al definitivo salto di qualità.  Nell’ultima gara è arrivato il pareggio interno contro il Saint-Etienne per 1-1.

LE QUOTE DEL MATCH: IL PRONOSTICO LIONE-STRASBURGO 24 AGOSTO

Analizziamo insieme le quote del match tra Lione e Strasburgo. La vittoria dei padroni di casa è data a 1,30, con il pareggio quotato a 5,50 e il successo degli ospiti dato a 8,50. Sembra probabile assistere a molti gol visto che l’Over 2,5 è dato a 1,50, con l’Under 2,5 quotato a 2,60. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,85, mentre il No Gol è quotato a 1,90.

I NOSTRI CONSIGLI

Il Lione viene da una sconfitta e se vuole continuare a sperare di tenere testa al Psg non può commettere un altro passo falso. Per questo motivo noi consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa o, in alternativa, sull’Over 2,5 visto che ci aspettiamo una partita spettacolare.

Pronostico: 1 o Over 2,5

VUOI SCOMMETTERE SU LIONE-STRASBURGO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x