Pronostico Napoli-Milan 25 agosto: Ancelotti sfida il suo passato

Pronostico Napoli-Milan 25 agosto: Ancelotti sfida il suo passato

Pronostico Napoli-Milan 25 agosto

Il passato contro il presente. Sarà questo il tema di Napoli e Milan, in questo secondo big match di questa seconda giornata. Carlo Ancelotti tornerà a giocarsela contro il suo passato, con cui ha vinto praticamente tutto. Sarà una serata pienissima di ricordi, anche perché la casacca rossonera verrà vestita da Gonzalo Higuain, un altro che avrà mille ricordi a cui pensare. Sarà una partita speciale, per tutti. Ma vale anche dal punto di vista della classifica. Ecco il pronostico Napoli-Milan 25 agosto.

Il momento delle due squadre

Vediamo ora qual è il momento delle due squadre. Il Napoli arriva dalla vittoria contro la Lazio, che ha allontanato le polemiche e i dubbi. Sarà importantissimo imporsi anche contro il Milan, proprio per poter dare un segnale forte a tutti i propri tifosi. Gli azzurri hanno una grandissima occasione per poter fare bene.

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

Il Milan scende in campo per la prima volta dopo la sospensione dei fatti di Genova. Sarà molto importante vincere e convincere alla prima partita di campionato, anche per poter far capire a tutti di che pasta è fatta questa squadra. La curiosità intorno al nuovo Milan è davvero tantissima.

Pronostico Napoli-Milan 25 agosto: le quote del match

Vediamo quali sono le quote proposte. Il pronostico Napoli-Milan 25 agosto è a favore del Napoli, visto che il segno 1 viene quotato 1.66. Il pareggio è a quota 4.00, mentre il segno 2 è a 5.00. William Hill propone anche tantissime quote per quanto riguarda i marcatori. Milik primo marcatore è dato a 5.00, mentre Gonzalo Higuain è a quota 7.50.

Vediamo anche qualche risultato esatto. Il Napoli vincente 1-0 viene quotato a 7.50, mentre il 2-1 è a quota 8.00. Il pareggio per 1-1 vale 7.00, mentre il 2-1 Milan vale 15.00. Napoli vincente e più di tre gol? La quotazione proposta per questo segno vale 2.30.

I nostri consigli

Sarà una sfida davvero molto interessante, anche per via del dualismo Higuain-Ancelotti. Una sfida nella sfida, entrambi contro il loro passato. Noi comunque pensiamo alla vittoria del Napoli, in alternativa proponiamo il segno Over 3.5.

Pronostico: 1 o Over 3.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x