Pronostico Sigma-Siviglia 23 agosto: le quote del match

Pronostico Sigma-Siviglia 23 agosto: le quote del match
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Sigma-Siviglia 23 agosto

Gli andalusi scendono di nuovo in campo per l’ultimo turno di preliminari di Europa League. Non sarà semplice, anche con un avversario modesto come il Sigma Olomouc: i cechi sono arrivati fino a questo momento, dunque ora bisogna scendere in campo e giocarsela.

Il pronostico Sigma-Siviglia 23 agosto è tutto a favore degli iberici, ma abbiamo spesso assistito a ribaltamenti e risultati incredibili. L’unica missione è scendere in campo, l’unico obiettivo vincere.

Come arrivano le due squadre

I padroni di casa hanno effettuato un solo turno di Europa League, con la vittoria contro l’Almaty (4-1 il risultato complessivo). In campionato le cose non vanno per il verso giusto: cinque partite disputate fino a questo momento, quattro le sconfitte con una sola vittoria. Per poter andare avanti anche in Europa bisogna necessariamente fare bene contro una squadra super accreditata.

Calendario Europa League 2018/2019: date, sorteggi e orari fino a Baku

Gli andalusi sono al loro terzo impegno in Europa League. Prima l’Ujpest, poi lo Zalgiris: ora è il momento di vincere ancora e andare avanti fino alla fase a gironi. I padroni di questa competizione vogliono arrivare fino in fondo e cancellare la scorsa stagione, fatta più di bassi che di alti.

Le quote del match: il pronostico Sigma-Siviglia 23 agosto

Vediamo ora quali sono le quote del match. Il pronostico Sigma-Siviglia 23 agosto è tutto a favore degli andalusi, a quota 1.36. La vittoria dei cechi è a quota 8.00, mentre il pareggio viene valutato 5.00. William Hill propone la quota maggiorata per questo match: se il primo tempo dovesse finire con il risultato esatto di 1-1, la quota sarà di 8.50 anziché 7.50.

Le quote del passaggio del turno sono già molto alte: in caso di successo del Sigma, la quota pagata sarà di 10.00. Il Siviglia viene invece valutato 1.04. Analizziamo anche i risultati esatti: la vittoria degli spagnoli per 2-0 è quotata a 7.00, mentre il 2-1 è a quota 8.00.

I nostri consigli

Gli spagnoli sono sicuramente favoriti, dunque noi consigliamo il segno 2. Per chi vuole alzare la quota e ottenere una vincita più alta può cercare l’Over 2.5: attualmente la quota paga bene sia in multipla che in raddoppio.

Pronostico: 2 o Over 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SUI PRELIMINARI DI EUROPA LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x