Probabili formazioni Brescia-Perugia: al via anche la Serie B

Probabili formazioni Brescia-Perugia: al via anche la Serie B
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Brescia-Perugia, prima giornata Serie B 24 agosto 2018

Comincia finalmente il campionato di Serie B dopo un’estate a dir poco movimentata, tra fallimenti e retrocessioni forzate. Ad aprire il campionato cadetto sarà l’anticipo che si giocherà venerdì 24 agosto allo stadio Rigamonti di Brescia. Saranno contrapposte, infatti, Brescia-Perugia in un match in programma alle ore 21:00. Le due squadre saranno guidate da due ex calciatori, David Suazo da una parte e Alessandro Nesta dall’altra. Qui le informazioni sulle probabili formazioni Bresica-Perugia.

Probabili formazioni Brescia-Perugia, le ultime news

Il Brescia vuole provare a tornare protagonista dopo qualche stagione in chiaroscuro. Un acquisto su tutti, Alfredo Donnarumma, bomber ex Empoli che vuole provare a giocarsi le sue chance in Lombardia. Un altro colpo è stato quello legato alla permanenza del baby Sandro Tonali, ambito da Juventus e Inter che ha rinnovato il proprio contratto.

Il Perugia, invece, proverà a ripartire con la guida di Alessandro Nesta, subentrato la scorsa stagione a Roberto Breda. In avanti una certezza ed una scommessa, c’è l’esperto Melchiorre e il giovane Andrea Bianchimano arrivato dalla Reggina. Adesso l’esordio in campionato, con l’obiettivo di cominciare subito bene e ripetere quanto fatto lo scorso anno, con la qualificazione ai playoff.

Probabili formazioni Brescia-Perugia

Il Brescia di David Suazo dovrebbe schierarsi con un 4-3-1-2 con vertice basso del centrocampo Tonali e dietro le punte Tremolada. In attacco largo a Donnarumma e Torregrossa. Il Perugia dovrebbe invece lanciare Bianchimano e Melchiorri pronti ad essere riforniti da Mazzocchi e Felicioli, sempre molto attivi sulle corsie esterne. Bonaiuto si disporrà invece alle spalle delle punte.

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Lancini, Curcio; Bisoli, Tonali, Martinelli; Tremolada; Donnarumma, Torregrossa.

PERUGIA (4-3-1-2): Leali; Mazzocchi, Belmonte, Monaco, Felicioli; Moscati, Terrani, Bianco; Bonaiuto; Bianchimano, Melchiorri.


SCOMMETTI SU BRESCIA-PERUGIA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING BRESCIA-PERUGIA

Il match tra Brescia-Perugia, in programma venerdì 24 agosto alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN, ma anche in chiaro su Rai Sport HD. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BRESCIA-PERUGIA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE B 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2018-2019

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x