Probabili formazioni Getafe-Eibar: entrambe a caccia del primo successo

Probabili formazioni Getafe-Eibar: entrambe a caccia del primo successo
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Getafe-Eibar

Venerdì 24 giugno, con calcio d’inizio alle 20.15, al Coliseum Alfonso Pérez, il Getafe ospiterà l’Eibar in un mach valido per la seconda giornata di Liga. Qui le informazioni relative alle probabili formazioni Getafe-Eibar.

Il Getafe ha debuttato nella Liga sul campo del Real Madrid, riportando una sconfitta per 2-0 dal Bernabeu. Decisivi i gol di Carvajal e Bale per il risultato finale. Anche il debutto dell’Eibar è stato da dimenticare, con gli uomini di Mendilibar che sono stati sconfitta 2-1 in casa dalla neopromossa Huesca. Entrambe le formazioni, dunque, hanno avuto un impatto negativo con il campionato spagnolo e dunque hanno voglia di rialzarsi a partire dalla seconda giornata.

Probabili formazioni Getafe-Eibar, le ultime news

Nella scorsa stagione il Getafe ha portato a casa un buon ottavo posto, a sole tre lunghezze dalla qualificazione in Europa League. Un campionato notevole, dunque, per la squadra di Madrid che nel corso di questa stagione spera di ripetersi, puntando magari quest’anno a staccare il pass per l’Europa. Nel precampionato, invece, il Getafe ha disputato sette gare amichevoli con quattro vittorie e tre pareggi.

L’Eibar, invece, ha concluso il passato campionato al nono posto con 51 punti, sette lunghezze in meno della zona europea. Anche la squadra di Mendilibar, dunque, punta a ripetersi e spera di disputare un campionato di media-alta classifica. Nel corso del pre-campionato l’Eibar ha disputato otto amichevoli, portando a casa 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.

SCOMMETTI SU GETAFE-EIBAR! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Getafe-Eibar

Sul fronte formazioni, il Getafe dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2. In porta agirà David Soria, mentre la linea a quattro sarà composta da Damian, Djené, Bruno e Antunes. Davanti alla difesa largo a Arambarri e Maksimovic, mentre sulle fasce spazio a Portillo e Amath. Attacco affidato alla coppia Angel-Mata.

Mendilibar, invece, schiererà il suo Eibar con il 4-4-2. Davanti a Yoel difensa a quattro composta da Pena, Oliveira, Arbilla e José Angel. La coppia centrale di centrocampo sarà invece composta da Alvarez e Jordan, con Hervias ed Orellana ad agire sulle corsie laterali. In attacco spazio a Kike Garcia e Sergi Enrich.

GETAFE (4-4-2): David Soria; Damian, Djené, Bruno, Antunes; Portillo, Arambarri, Maksimovic, Amath; Angel, Mata. All. Bordalás

EIBAR (4-4-2): Yoel; Pena, Oliveira, Arbilla, José Angel; Hervias, Sergio Alvarez, Jordan, Orellana; Kike Garcia, Sergi Enrich. All. Mendilibar

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Getafe-Eibar, in programma venerdì 24 agosto, alle ore 20:15, sarà trasmesso da DAZN. Per la visione in streaming della partita, c’è il sito conisgliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE RAYO GETAFE-EIBAR IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO LIGA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO LIGA

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x