Probabili formazioni Lione-Strasburgo: padroni di casa a caccia di riscatto

Probabili formazioni Lione-Strasburgo: padroni di casa a caccia di riscatto
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Anteprima del match tra Lione-Strasburgo

Venerdì 24 agosto va in scena l’anticipo della terza giornata di Ligue 1. Saranno infatti in campo, con calcio d’inizio previsto per le ore 20:45, Lione e Strasburgo. La gara si giocherà al Parc Olympique Lyonnas, casa del Lione. Una sfida da seguire con grande attenzione soprattutto per i padroni di casa, che si candidano alle primissime posizioni della classifica del massimo campionato francese. Qui tutte le informazioni sulle probabili formazioni Lione-Strasburgo.

Lo Strasburgo arriva a questa sfida con un punto in più rispetto al Lione. I padroni di casa, infatti, dopo aver vinto 2-0 nel debutto casalingo contro l’Amiens, hanno perso un po’ a sorpresa nella trasferta giocata contro il Reims. Lo Strasburgo, dal canto suo, ha vinto all’esordio, espugnando 2-0 il campo del Bordeaux, salvo poi impattare nel turno successivo 1-1 tra le mura amiche contro il Saint-Etienne.

Lione-Strasburgo, le ultime news

Il Lione, come detto, ha debuttato in questa Ligue 1 con un match casalingo in cui ha battuto per 2-0 l’Amiens, grazie ai gol realizzati da Traore e Depay. Nel turno successivo, invece, è stato sconfitto a sorpresa 1-0 dal Reims, finendo già a meno tre dalla capolista PSG dopo appena due giornate. L’obiettivo della squadra allenata da Génésio è quello di provare a vincere nuovamente la Ligue 1, strappando lo scettro ai parigini. E in questo senso il mercato è stato promettente: il Lione è riuscito a trattenere le due stelle, Fekir e Depay, ambite da mezza europea. In uscita, invece, c’è da registrare la cessione abbastanza dolorosa di Diakhaby, trasferitosi al Valencia per 15 milioni di euro.

Lo Strasburgo, dal canto suo, ha concluso la scorsa stagione con un quindicesimo posto in Ligue 1, al termine di un campionato non troppo esaltante. Un risultato che si può comunque accettare, visto che la squadra era una neopromossa nella massima serie francese. L’inizio della nuova stagione, tuttavia, è stato molto incoraggiante. Adesso gli ospiti proveranno ad uscire indenni dal Parc Olympique Lyonnais, provando a dare continuità alle prime gare disputate in stagione.

SCOMMETTI SU LIONE-STRASBURGO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni Lione-Strasburgo

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Génésio sembra orientato a schierare il suo Lione con il consueto 4-3-1-2: in porta agirà come al solito Lopes, mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Rafael, Marcelo, denayer e Mendy. A centrocampo, davanti alla difesa ci sarà la presenza di Tousart, mentre ai lati dovrebbero agire NDombele e Aouar. Depay, infine, sarà il trequartista a ispirare le due punte Traoré e Mariano.

Laurey, dal canto suo, dovrebbe disporre il suo Strasburgo con il 4-2-3-1: davanti a Sels agiranno da destra a sinistra: Lala, Mitrovic, Martinez e Carole. La cerniera di centrocampo sarà invece composta dalla coppia Sissoko e Lienard, mentre Goncalves, Martin e Thomasson giocheranno in avanti alle spalle di Costa.

Le possibili scelte dei due tecnici

LIONE (4-3-1-2): Lopes; Rafael, Marcelo, Denayer, Mendy; NDombele, Tousart, Aouar; Depay; Traoré, Mariano. All. Génésio

STRASBURGO (4-2-3-1): Sels; Lala, Mitrovic, Martinez, Carole. Sissoko, Lienard; Goncalves, Martin, Thomassin; Costa. All. Laurey

DIRETTA TV E STREAMING Lione-Strasburgo

Il match tra Lione-Strasburgo, in programma venerdì 24 agosto, alle ore 20:45, sarà trasmesso da DAZN. Per la visione in streaming della partita, c’è il sito conisgliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE NIMES-MARSIGLIA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TI POTREBBE INTERESSARE….

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x