Pronostico Frosinone-Bologna 26 agosto: le quote del match

Pronostico Frosinone-Bologna 26 agosto: le quote del match
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Frosinone-Bologna 26 agosto

Si torna in campo in serie A per il secondo turno. Il Frosinone accoglie il Bologna, tutto è pronto per una nuova stagione di grande calcio. I padroni di casa però devono cancellare la sconfitta pesantissima in casa dell’Atalanta: un 4-0 che brucia davvero, ma come dice lo stesso Longo fra pochi turni la squadra sarà amalgamata e pronta per questo campionato. Anche la squadra di mister Inzaghi arriva da una sconfitta casalinga pesantissima, dunque ora è il momento di ripartire da capo. Senza se e senza ma. Ecco il pronostico Frosinone-Bologna 26 agosto. 

Come arrivano le due squadre al match

I padroni di casa non hanno iniziato al meglio questa nuova stagione, viste le due sconfitte in due gare ufficiali. Prima il 2-0 rimediato contro il Sudtirol in Coppa Italia, poi il poker contro i nerazzurri. Ora è il momento di rialzare la testa e cercare di conquistare i tre punti.

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

Dopo il 2-0 in Coppa Italia le cose sembravano essersi messe per il meglio, ma ora è arrivato il momento di giocarsela dopo l’1-0 subito contro la Spal. La squadra deve ancora crescere, ma siamo all’inizio. Serve però una vittoria importante per poter dare morale. A tutti.

Pronostico Frosinone-Bologna 26 agosto: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote per il pronostico Frosinone-Bologna 26 agosto. Il segno 1 viene quotato 3.20, mentre il pareggio è dato a 3.30. La vittoria dei felsinei fuori casa vale invece 2.30. Mattia Destro primo marcatore? In caso di gol la quota sarà di 7.00.

Vediamo anche le combo, molto interessanti per poter alzare la quota della vincita. Il segno 1 + Gol viene dato a 6.50, mentre il pareggio con Gol viene quotato a 4.60. Il segno Over 2.5 vale 2.25, mentre il segno under vale 1.60.

I nostri consigli

Sarà una sfida molto importante per i padroni di casa, anche se la preparazione non è delle migliori. Il Bologna sta sicuramente meglio, dunque noi consigliamo la vittoria o in alternativa la doppia chance, sempre a favore degli ospiti.

Pronostico: 2 o X2

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x