Pronostico Genoa-Empoli 26 agosto: le quote del match

Pronostico Genoa-Empoli 26 agosto: le quote del match

Pronostico Genoa-Empoli 26 agosto

Sarà una partita speciale, anche per via delle questioni extra calcio. Ma ora è il momento di scendere nuovamente in campo e iniziare questa nuova stagione. Nel miglior modo possibile. Il Genoa ospita l’Empoli nella seconda partita di campionato: i padroni di casa vogliono in tutti i modi trovare la vittoria e i primi tre punti stagionali. I toscani, dopo la vittoria contro il Cagliari, sono pronti per ripartire: l’obiettivo rimane sempre lo stesso, ma sognare non costa davvero nulla. Ecco il pronostico Genoa-Empoli 26 agosto. 

Come arrivano le due squadre al match

I rossoblù affronteranno la loro prima partita di questo nuovo campionato. Il match contro il Milan si recupererà ad ottobre, dunque ora è il momento di pensare al prossimo impegno. L’unica sfida ufficiale giocata fino a questo momento è quella in Coppa Italia contro il Lecce: 4-0 con quattro gol di Piatek. E questa volta l’attacco rossoblù è tutto sulle sue spalle.

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

I toscani sono stati eliminati a sorpresa dalla competizione nazionale, con il 3-0 subito in casa contro il Cittadella. Ma ovviamente gli uomini di Andreazzoli pensano al campionato e al 2-0 contro il Cagliari: un super inizio di stagione, da portare avanti su questa strada.

Pronostico Genoa-Empoli 26 agosto: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote per questo match. Il pronostico Genoa-Empoli 26 agosto è a favore dei padroni di casa: la vittoria genoana è data a 2.00, mentre il pareggio è a quota 3.40. La vittoria dell’Empoli, invece, vale 3.90. William Hill propone anche per questo match le quote maggiorate: i padroni di casa vincenti in entrambi i tempi sono quotati a 7.50. Andrea Favilli primo marcatore, invece, viene quotato a 7.50.

Molto interessante la quota dell’Over 2.5: in caso di almeno tre gol al Marassi, la posta in palio è di 2.20. Per chi sceglie l’Under la quota è invece di 1.61. Entrambe le squadre in gol? Se sì la quotazione proposta è di 2.00.

I nostri consigli

Sarà una sfida molto importante per entrambe le compagini, che vogliono iniziare al meglio questo campionato. Noi suggeriamo la vittoria dei rossoblù, che hanno avuto una settimana ulteriore per preparare al meglio la sfida. In alternativa proponiamo il segno Over 2.5.

Pronostico: 1 o Over 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x