Pronostico Hellas Verona-Padova 26 agosto: le quote del match

Pronostico Hellas Verona-Padova 26 agosto: le quote del match

Pronostico Hellas Verona-Padova 26 agosto

Dopo un’estate molto turbolenta parte il campionato italiano di Serie B. La prima giornata vedrà andare in scena il derby veneto tra Hellas Verona e Padova, che scenderanno in campo allo stadio Bentegodi di Verona. Due squadre con obiettivi diversi visto che i padroni di casa vogliono tornare subito in Serie A, mentre gli ospiti hanno come obiettivo principale la permanenza in Serie B. Ecco il pronostico Hellas Verona-Padova 26 agosto.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

L’Hellas Verona scende in campo dopo un’annata di gran lunga negativa, che ha visto la retrocessione in Serie B. La squadra gialloblu ha cominciato un nuovo ciclo sotto la guida di Fabio Grosso con l’obiettivo di tornare subito nel massimo campionato italiano. Stagione che, però, non è cominciata nel migliore dei modi con l’eliminazione in coppa Italia ai danni del Catania, che si è imposto 2-0 nell’ultimo turno dopo che il Verona aveva eliminato la Juve Stabia al primo turno.

Il Padova torna in Serie B e l’obiettivo principale è quello di salvarsi. Tecnico dei biancorossi è Pierpaolo Bisoli, che ha visto la propria squadra essere eliminata nell’ultimo turno di campionato con la sconfitta ai danni del Bologna, allo stadio Dall’Ara per 2-0. Nel primo turno era arrivato il successo sul Monza per 1-0.

LE QUOTE DEL MATCH: IL PRONOSTICO HELLAS VERONA-PADOVA 26 AGOSTO

Andiamo ad analizzare insieme le quote del match tra Hellas Verona e Padova. I padroni di casa partono favorito come testimoniato dall’1, dato a 1,70, mentre il pareggio è quotato a 3,40, con la vittoria del Padova data a 5,50. Analizzando le quote sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol, visto che l’Over 2,5 è dato a 2,05, con l’Under 2,5 quotato a 1,70. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 1,90, mentre il No Gol è dato a 1,85.

I NOSTRI CONSIGLI

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria sul Verona, ben quotato vista la differenza sia di obiettivi che di valore della rosa almeno sulla carta. In alternativa si potrebbe puntare anche sull’Over 2,5.

Pronostico: 1 o Over 2,5.

VUOI SCOMMETTERE SU HELLAS VERONA-PADOVA? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x