Pronostico Roma-Atalanta 27 agosto: Monday Night in serie A

Pronostico Roma-Atalanta 27 agosto: Monday Night in serie A

Pronostico Roma-Atalanta 27 agosto

Si torna in campo in serie A per la seconda giornata di campionato. La Roma accoglie l’Atalanta in questo Monday Night, con un solo obiettivo: vincere e conquistare altri tre punti. I giallorossi, infatti, vogliono essere la vera mina vagante di questo campionato. I nerazzurri arrivano dal pareggio in Europa League, ma ovviamente l’entusiasmo è tantissimo. Ecco il pronostico Roma-Atalanta 27 agosto.

Il momento delle due squadre

La prima giornata di questo campionato ha evidenziato i limiti di questa squadra, ma anche le caratteristiche tecniche. Su tutti Edin Dzeko, ancora una volta trascinatore: sembrano essere ben lontani i tempi in cui veniva fortemente criticato. Ma occhio anche alla panchina dei giallorossi: Kluivert e Co. hanno dimostrato di poter cambiare una partita.

Scopri quali sono tutte le giornate del nuovo campionato

Gli orobici scendono in campo in questa seconda giornata dopo la vittoria per 4-0 contro il Frosinone. Su tutti segnaliamo il Papu Gomez, che ha giocato una partita clamorosa. La testa sarà sicuramente all’Europa che conta, ma Gasperini vuole giocare un brutto scherzo ai giallorossi, come nella passata stagione.

Pronostico Roma-Atalanta 27 agosto: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Roma-Atalanta 27 agosto. La vittoria della Roma è quotata a 1.70, mentre il pareggio viene dato a 4.00. La vittoria dei nerazzurri è a quota 4.50. William Hill propone diverse quote maggiorate per questa gara: Edin Dzeko primo marcatore vale 5.00, mentre un gol di Duvan Zapata è a quota 5.00. Nel caso in cui la Roma risultasse vincente sia nel primo che nel secondo tempo, la quota sarà di 6.00.

Vediamo anche qualche risultato esatto:

  • Roma 1-0 a 7.00;
  • Roma 2-1 a 8.00;
  • Pareggio 0-0 a 11.00;
  • Pareggio 1-1 a 6.50;
  • Atalanta 2-0 a 21.00;
  • Atalanta 2-1 a 13.00;

I nostri consigli

Quando si sfidano Roma e Atalanta c’è sempre spettacolo. Dunque noi consigliamo il segno GOL, visto che entrambe potrebbero segnare almeno una rete. In alternativa proponiamo il segno 1: l’Atalanta ha più partite nelle gambe, ma potrebbe avere un calo fisiologico.

Pronostico: GOL o 1

SCOMMETTERE ADESSO SULLA SERIE A? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x