Pronostico Spal-Parma 26 agosto: le quote del match

Pronostico Spal-Parma 26 agosto: le quote del match

Pronostico Spal-Parma 26 agosto

La seconda giornata di campionato vedrà scendere in campo allo stadio Paolo Mazza la Spal e il Parma. Due squadre che vengono da risultati differenti nella prima giornata, con i padroni di casa a tre punti grazie al successo in casa del Bologna mentre gli ospiti hanno raccolto un punto nella gara interna contro l’Udinese. Entrambe le squadre hanno messo a segno una campagna acquisti importante per conseguire l’obiettivo di una salvezza tranquilla. Ecco il pronostico di Spal-Parma.

COME CI ARRIVANO LE DUE SQUADRE

La Spal arriva al match contro il Parma dopo aver battuto il Bologna allo stadio Dall’Ara nella prima giornata di campionato. La squadra di Semplici ha come obiettivo una salvezza tranquilla rispetto a quanto allo scorso anno, quando questa arrivò all’ultima giornata di campionato. Decisivo contro i rossoblu un grande gol di Kurtic, che sarà in campo anche contro i gialloblu nell’ennesimo scontro diretto.

Il Parma arriva alla sfida del Mazza di Ferrara con l’obiettivo di raccogliere punti importanti in ottica salvezza. I gialloblu hanno pareggiato nella prima giornata contro l’Udinese per 2-2. Un risultato che ha visto la squadra di D’Aversa in vantaggio di due reti ma rimontata nel giro di cinque minuti, dal 65′ al 69′, grazie ai gol di De Paul e Fofana. L’obiettivo, comunque, in questa sfida è quello di non perdere.

LE QUOTE DEL MATCH: IL PRONOSTICO SPAL-PARMA 26 AGOSTO

Andiamo ad analizzare insieme le quote del match tra Spal e Parma. I padroni di casa sono favoriti in questa sfida visto che l’1 è dato a 2,05, con il pareggio dato a 3,30 e con la vittoria degli ospiti quotata a 3,70. Sembra difficile assistere ad una gara ricca di gol visto che l’Over 2,5 è dato a a 2,30, con l’Under 2,5 quotato a 1,60. La possibilità di vedere entrambe le squadre a segno (Gol) è data a 2, mentre il No Gol è quotato a 1,75.

I NOSTRI CONSIGLI

Non è facile sbilanciarsi su una gara che sulla carta sembra molto equilibrata. Per questo motivo crediamo sia plausibile puntare sul pareggio, visto che entrambe le squadre non vorranno perdere uno scontro diretto. In alternativa crediamo probabile assistere ad una gara con poche reti.

Pronostico: X o Under 2,5.

VUOI SCOMMETTERE SU SPAL-PARMA? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x