Dove vedere in diretta tv e streaming Cagliari-Sassuolo | Serie A

Dove vedere in diretta tv e streaming Cagliari-Sassuolo | Serie A

STREAMING CAGLIARI-SASSUOLO ORE 20:30

Prosegue il campionato di Serie A. Alla Sardegna Arena, infatti, il Cagliari di Rolando Maran fa il proprio esordio davanti al proprio pubblico nella seconda giornata di Serie A. A sfidare i sardi, domenica 25 agosto alle ore 20:30, sarà il Sassuolo di Roberto De Zerbi. L’arbitro designato è il sig. Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Cagliari-Sassuolo.

Per il Cagliari è già tempo di riscatto. La sconfitta per 2-0 subita al Carlo Castellani contro l’Empoli domenica scorsa ha infatti già alzato qualche polemica di troppo in casa sarda.  Rolando Maran in conferenza stampa ha così presentato la gara: “La squadra ha lavorato con tanta rabbia, abbiamo preparato bene la gara di domani. Quella di Empoli è stata una serata storta: nella difficoltà abbiamo perso un po’ di fiducia, questo non deve mai accadere. Dobbiamo uscire dal campo consci di aver dato il possibile e l’impossibile. Dobbiamo essere bravi a far prevalere quelle che sono le nostre idee di gioco”, ha concluso.

Umore invece positivo in casa Sassuolo, con gli emiliani che hanno subito ottenuto tre punti pesanti all’esordio in campionato, battendo a sorpresa l’Inter di Spalletti per 1-0. Il tecnico Roberto De Zerbi, però, prova a invogliare la squadra a tenere i piedi per terra: “La mia esperienza dice che bisogna dare il giusto valore alla partita contro l’Inter, sono le squadre come il Cagliari quelle alle quali non dobbiamo farci trovare impreparati. È una partita molto significativa per noi, ancora più di quella con l’Inter: dobbiamo entrare in campo con la stessa umiltà, con la stessa voglia di aiutare il compagno, altrimenti mi arrabbio pesantemente. Il Cagliari ha trovato una giornata storta a Empoli, ma conosciamo il suo valore”.


SCOMMETTI SU CAGLIARI-SASSUOLO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


DIRETTA TV E STREAMING CAGLIARI-SASSUOLO

Il match tra Cagliari-Sassuolo, in programma domenica 26 agosto alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky, precisamente Sky Sport 255. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CAGLIARI-SASSUOLO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x