Dove vedere in diretta tv e streaming Verona-Padova | Serie B

Dove vedere in diretta tv e streaming Verona-Padova | Serie B
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

STREAMING VERONA-PADOVA

Continua il programma della Serie B. Il primo match di domenica 26 agosto in Serie B, sarà giocata allo stadio Marcantonio Bentegodi tra il Verona di Fabio Grosso e il Padova di Pierpaolo Bisoli. La sfida, valida per la prima giornata del campionato cadetto, avrà inizio alle ore 18:00. L’arbitro designato per questa sfida è il sig. Francesco Fourneau di Roma. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Verona-Padova.

STREAMING VERONA-PADOVA, LE ULTIME NEWS

Dopo l’amara retrocessione della passata stagione, il Verona è pronto a ripartire in questa stagione con la speranza di disputare un campionato importante. Una campagna acquisti importante, con il rientro di Pazzini dal prestito dal Levante e la voglia di lottare per la promozione. In panchina è stato scelto Fabio Grosso che, l’anno scorso, è riuscito a portare il Bari sino ai playoff. In conferenza stampa il tecnico dei scaligeri ha così presentato la sfida: “Finalmente si comincia, non vediamo l’ora. Conosciamo le insidie di questo campionato è ogni partita sarà difficile. C’è bisogno di partire con il piede giusto per ricreare l’entusiasmo che tutti noi vogliamo. Desideriamo creare una nostra identità, per portare avanti un’idea comune. Padova? Avranno entusiasmo, hanno vinto il campionato e vengono da una grande cavalcata”, ha concluso.

Il Padova, dal canto suo, è una delle quattro neopromosse dalla Serie C. La formazione patavina arriva a questo primo match di Serie B con tanto entusiasmo e con già all’attivo due math ufficiali giocati in Coppa Italia. Dopo l’1-0 interno contro il Monza, la formazione veneta è stata battuta 2-0 al Dall’Ara da Bologna. Nell conferenza pre partita, il tecnico Bisoli ha così presentato le prossime sfide: “Incontriamo una delle super corazzate del campionato, sarà difficile ma sappiamo di avere le armi per contrastarla. Loro sono molto forti, ma a volte però l’organizzazione può essere più importante della giocata dei singoli. Il seguito dei tifosi? Significa che abbiamo seminato bene l’anno scorso, possiamo risvegliare un antico amore”, ha concluso.


SCOMMETTI SU VERONA-PADOVA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING VERONA-PADOVA

Il match tra Verona-Padova, in programma domenica 26 agosto alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE B 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2018-2019

TI POTREBBE INTERESSARE….

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x