Dove vedere in diretta tv e streaming AEK-Videoton | Playoff Champions League

Dove vedere in diretta tv e streaming AEK-Videoton | Playoff Champions League
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

DIRETTA TV E STREAMING AEK-VIDEOTON

Martedì 28 agosto 2018 torna in campo la Champions League con il ritorno dei preliminari. All’Olympic Stadium of Athens “Spiros Louis” si affronteranno per questo AEK e Videoton, con calcio d’inizio fissato per le ore 21:00. Si ripartirà dalla vittoria dell’andata in favore della formazione greca, che conduce momentaneamente per 2-1. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming AEK-Videoton.

DIRETTA TV E STREAMING AEK-VIDEOTON, LE ULTIME NEWS

L’AEK arriva a questa sfida in una posizione privilegiata, vista la vittoria dell’andata con due gol segnati in trasferta. La formazione greca sta vivendo un periodo decisamente positivo dopo aver vinto la Super League greca nella passata stagione, per la prima volta dopo il 1993/94. Gli uomini di Mario Ouzounidis sono imbattuti da ben 13 partite europee compreso il match dell’andata (4 vittorie, 19 pareggi).

Il Videoton dovrà segnare almeno due gol per poter riuscire nell’impresa di agguantare la fase a gironi della Champions League per la prima volta nella sua storia, dato che anche la vittoria per 1-0 porterebbe comunque all’eliminazione. Se il Vidi dovesse riuscire a passare, diverrebbe la terza squadra ungherese a giocare la fase a gironi; l’ultima lo aveva fatto nell’ormai lontano 2009/10. Comunque vada, i tifosi saranno soddisfatti visto che la loro squadra manca dai gironi di una competizione europea dal lontano 2012/13. Il Videoton ha pareggiato sette delle ultime nove trasferte europee.


DIRETTA TV E STREAMING

La sfida tra AEK-Videoton, in programma martedì 28 agosto alle ore 21.00, sarà trasmessa dalla piattaforma Sky sul canale Sky Sport e Sky Sport 254. La gara sarà visibile in streaming gratis anche attraverso l’app Sky Go per pc, tablet e smartphone, sempre solo per gli abbonati.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TI POTREBBE INTERESSARE….

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x