Pronostico AEK-Mol Vidi 28 agosto: le quote del match

Pronostico AEK-Mol Vidi 28 agosto: le quote del match

Pronostico AEK-Mol Vidi 28 agosto

È il momento di scendere in campo. È il momento di sognare in grande. L’AEK sfida il Mol Vidi nella gara di ritorno degli spareggi di Champions League. All’andata i greci hanno vinto 2-1, dunque hanno due risultati utili su tre. Ma tutto può ancora accadere, visto che gli ungheresi tenteranno il tutto per tutto. Ecco le quote, i consigli e il pronostico AEK-Mol Vidi 28 agosto.

Come arrivano le due squadre

I padroni di casa scendono in campo dopo la vittoria in Superliga contro il Giannina. Un 2-0 che può dare molta fiducia per il turno di ritorno, visto anche il 2-1 dell’andata. Nei primi due turni i greci hanno trionfato contro Galatasaray e Celtic, ora è il momento di vincere e andarsene alla fase a gironi.

Calendario Champions League 2018-2019: le date, i sorteggi e la fase finale

Ottimo inizio di campionato per gli ungheresi, che hanno vinto cinque partite su sei in campionato. Dodici gol fatti e cinque subiti, anche in Champions League l’andamento è dei migliori. Il 2-1 può essere rischioso, ma potrebbe bastare soltanto un gol.

Pronostico AEK-Mol Vidi 28 agosto: le quote del match

Analizziamo ora le quote del pronostico AEK-Mol Vidi 28 agosto. Il segno 1 è dato a 1.60, mentre il pareggio è a quota 3.50. Il segno 2 viene dato a 6.50. Il pareggio sia nel primo tempo che nel secondo vale 4.75. Interessante anche il segno Over 2.5, dato a 2.20. Il segno Under 2.5 viene invece quotato a 1.61.

Vediamo anche qualche combo proposta da William Hill. In caso di vittoria dell’AEK e di gol di Livaja come primo, la quota proposta sarà di 6.00. In caso di pareggio e di gol dello stesso Livaja la quota è di ben 36.00.

I nostri consigli

Sarà una partita complessa, anche perché il risultato non è difficile da rimontare. Noi consigliamo comunque il segno 1, i greci sono sicuramente più esperti in questa competizione. In alternativa proponiamo il segno Under 2.5, sarà comunque una sfida bloccata.

Pronostico: 1 o Under 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SUI PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x