Pronostico PAOK-Benfica 29 agosto: ecco le quote del match

Pronostico PAOK-Benfica 29 agosto: ecco le quote del match

Pronostico PAOK-Benfica 29 agosto

Ultimo atto. Ultima partita. Poi si decide il futuro di tutti. Il Benfica va in casa del PAOK per potersi giocare la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League. Il pareggio dell’andata favorisce i greci, che hanno fatto un gol fuori casa. Un pareggio per 0-0 regalerebbe il passaggio del turno ai greci, mentre l’1-1 porterebbe le due squadre ai supplementari. Un risultato su tre per i lusitani? Per niente: in caso di pareggio con più di due gol, ai gironi andrà la squadra portoghese. Ecco il pronostico PAOK-Benfica 29 agosto.

Come arrivano le due squadre

Una sola partita in campionato per il PAOK, che si è imposto soltanto per 1-0. In Champions League i greci hanno giocato due turni: il primo contro il Basilea, con un risultato complessivo di 5-1. Contro lo Spartak Mosca il PAOK ha vinto 3-2 in casa e pareggiato 0-0 in casa dei russi. Ora è il momento di vincere, anche se il pronostico PAOK-Benfica 29 agosto è a favore degli ospiti.

Calendario Champions League 2018-2019: le date, i sorteggi e la fase finale

Tre giornate di campionato giocate fino a questo momento, con due vittorie ed un pareggio. In Champions League i lusitani hanno affrontato il Fener, vincendo 1-0 in casa e pareggiando sul campo dei turchi.

Pronostico PAOK-Benfica 29 agosto: le quote del match

Vediamo ora quali sono le quote del match. Il pronostico PAOK-Benfica 29 agosto è a favore dei lusitani, con la quota di 2.37. Il pareggio è a quota 3.40, mentre il segno 1 è dato a 2.90. La vittoria per 1-0 dei greci è a quota 7.50, mentre lo stesso punteggio dell’andata vale 6.00. Lo 0-0, che qualificherebbe i padroni di casa, è a quota 8.00. Il 2-2, che invece darebbe la qualificazione ai lusitani, vale 15.00. La vittoria per 1-0 del Benfica è quotata invece a 7.00. Il segno Over 2.5 viene quotato a 2.10, mentre il segno Under è quotato a 1.66.

I nostri consigli

Sarà un match complicatissimo. Noi consigliamo il segno Under 2.5, anche perché ci saranno pochi gol. In alternativa proponiamo il segno X. Quota alta, ma davvero molto conveniente.

Pronostico: X o Under 2.5

SCOMMETTERE ADESSO SUI PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x